Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che cambi la sigla finale del tv, cmq se ti funziona rai replay è sicuramente italiano.
Cosa significa questa cosa del telecomando Carlo? Puoi essere più chiaro su questo punto?
Ok che non è fondamentale, ma c'è una d8fferenza nei telecomandi, non chiedetemi il perché.
http://i.imgur.com/Wt8ECtO.jpg
Potrebbe essere che sono compatibili e magari con 50€ ti togli lo "sfizio"?Noooo....mi state dicendo che la versione ITA ha i tasti retroilluminati (così sembra dalle immagini postate da Carlo) e quella EU no ?
Azz questa è una brutta notizia, dell'MHP non so cosa farmene ma per uso esclusivamente notturno la luce nei tasti è piuttosto importante![]()
Qualche possessore di 55EC930V Italia può confermare che la sigla del telecomando è Akb73756565 ?
Se così fosse, costa 15€ più spedizione....non si attiveranno gli MHP ma se si preferisce avere quello italiano....
Stasera guardo e ti dico![]()
Sto provando a registrare la tv per la promozione. ma mi da data di acquisto errata, e numero di serie errato....
io ho mandato una mail con tutti i dati e anche la foto dell'ettichetta.... spero possa bastare....
eu... però ciò che importa è che sia preso in territorio italiano...
Mi ha risposto la lg. Mi contatteranno telefonicamente. Almeno è qualcosa.
Spero di ricevere la chiamata visto che sono in spiaggia con l'acqua cristallina XD