Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giusto per informazione: sappiate che HW1 e Wireshop (che lo propone allo stesso prezzo) sono di fatto lo stesso negozio.
Sei sicuro ? Ho dato un'occhiata e vedo un prezzo di € 1939,51 su entrambi. Per il resto ti confermo che hanno stessi uffici, stesso magazzino, stesso tutto.
Acquistato oggi su HW1.it e da quello che mi hanno detto al telefono spediscono nel pomeriggio![]()
Ottimo penso di prenderlo anche io li con ritiro da magazzino. ...
hai preso la versione ITA o EU ?
Ottimo penso di prenderlo anche io li con ritiro da magazzino. ...
hai preso la versione ITA o EU ?
Lo stavo per prendere anche io ma il prezzo dell'ITA è aumentato!!
Hai un telecomando da regalo uovo di pasqua, e qualche app preinstallata non ita
Hai un telecomando da regalo uovo di pasqua
scusate, mi potete confermare che acquistando la versione EU:
1. ho la stessa identica garanzia on-site da parte di LG come per la garanzia ITA
2. ho l'ordine dei canali italiani come al solito (Rai 1 al nr. 1, Canale 5 al nr. 5, ecc.), potendo quindi selezionare il paese "Italia"
3. NON ho - ed è l'unica reale differenza ..........[CUT]
a me interessa solo avere la conferma dei primi 2 punti in realtà :O![]()