Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che cambi la sigla finale del tv, cmq se ti funziona rai replay è sicuramente italiano.
Cosa significa questa cosa del telecomando Carlo? Puoi essere più chiaro su questo punto?
Ok che non è fondamentale, ma c'è una d8fferenza nei telecomandi, non chiedetemi il perché.
http://i.imgur.com/Wt8ECtO.jpg
Potrebbe essere che sono compatibili e magari con 50€ ti togli lo "sfizio"?Noooo....mi state dicendo che la versione ITA ha i tasti retroilluminati (così sembra dalle immagini postate da Carlo) e quella EU no ?
Azz questa è una brutta notizia, dell'MHP non so cosa farmene ma per uso esclusivamente notturno la luce nei tasti è piuttosto importante![]()
Qualche possessore di 55EC930V Italia può confermare che la sigla del telecomando è Akb73756565 ?
Se così fosse, costa 15€ più spedizione....non si attiveranno gli MHP ma se si preferisce avere quello italiano....
Stasera guardo e ti dico![]()
Sto provando a registrare la tv per la promozione. ma mi da data di acquisto errata, e numero di serie errato....
io ho mandato una mail con tutti i dati e anche la foto dell'ettichetta.... spero possa bastare....
eu... però ciò che importa è che sia preso in territorio italiano...
Mi ha risposto la lg. Mi contatteranno telefonicamente. Almeno è qualcosa.
Spero di ricevere la chiamata visto che sono in spiaggia con l'acqua cristallina XD