Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso darti un consiglioin modalità ECO hai la luce oled a 100
una pazzia...
Sicuramente molto molto meglio di eco ma:Posso darti un consiglio
Modalità' esperto stanza buia
Contrasto 100
Luminosità' 50
Luce Oled 40/45 Max
Colore 50
Prova
Verificato con White Clipping e con black ClippingSicuramente molto molto meglio di eco ma:
Contrasto 100
forse troppo alto, probabilmente il valore corretto è tra il 95-98, verifica col pattern white clipping
Luminosità 50
forse va bene con gamma 1.9 che è più luminosa
con gamma 2.2 il valore corretto sarà intorno al 53-56
con gamma 2.4 (o BT) intorno al 55-58
verifica con pattern ..........[CUT]
Per curiosità, il tuo pannello di quando è e su che sorgente hai fatto i settings?Verificato con White Clipping e con black Clipping
Che intendi per sorgente ?Per curiosità, il tuo pannello di quando è e su che sorgente hai fatto i settings?
Sul mio, che è di febbraio 2016, il contrasto corretto è 97, la luminosità va a 56 per gamma 2.2 e a 58 per gamma 2.4 o BT.
Test fatti sia con media player integrato del TV che con lettore esterno.
Se il tuo ha 50 di luminosità vuol dire che c'è notevole varianza ..........[CUT]
Cosa hai usato per far girare i video o le immagini del white e black clipping, player del TV?Che intendi per sorgente ?
Dove lo vedo di quand'e' il pannello ?
609........Quindi 2016 Settembre ?Cosa hai usato per far girare i video o le immagini del white e black clipping, player del TV?
Il seriale del mio comincia per 602: 6 sta per 2016, 02 per febbraio
Con il mio pannello di aprile i numeri sono praticamente gli stessi. Tengo giusto un pochino più bassa la luminosità per attenuare le striature verticali a bassi IRE su segnali compressi. Devo anche dire che sto escludendo i suddetti dal materiale che visiono e quindi potrei anche pensare di rialzarla per non tagliare i neri.Sul mio, che è di febbraio 2016, il contrasto corretto è 97, la luminosità va a 56 per gamma 2.2 e a 58 per gamma 2.4 o BT.
Test fatti sia con media player integrato del TV che con lettore esterno.[CUT]
Ciao ragazzi ho un problema!!
Non so perché mi dice che il pin di sicurezza é errato!!
Ho provato 0000 e 1234 ma niente...
COme faccio adesso?? C è un modo per resettare?
ciao paolino io ho avuto lo stesso problema, non puoi resettarla se non hai il codice che è stato messo, se non solo con una procedura che solo l'assistenza Lg conosce e forse anche alcuni.No niente
Forse basta entrare nel menu di servizio per sbloccare la TV ma non saprei doveciao paolino io ho avuto lo stesso problema, non puoi resettarla se non hai il codice che è stato messo, se non solo con una procedura che solo l'assistenza Lg conosce e forse anche alcuni.[CUT]
...Sul mio, che è di febbraio 2016, il contrasto corretto è 97, la luminosità va a 56 per gamma 2.2 e a 58 per gamma 2.4 o BT.
Test fatti sia con media player integrato del TV che con lettore esterno.