Se nel menu delle impostazioni generali c'è il "sensore della luminosità ambientale" hai la versione ITA.
ma dove hai trovato questa opzione? Il mio è ITA ma non ce l'ha..tra l'altro che io sappia la nostra tv non ha il sensore di luminosità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se nel menu delle impostazioni generali c'è il "sensore della luminosità ambientale" hai la versione ITA.
Io sky l'ho messa su SetTopbox che penso sia HDM1Salve ragazzi
una curiosità ma voi il mysky sotto quale nome lo collegate?. HdMI, SetTopbox o altro. Fa differenza di visione?
Mi allego alla discussione dove si dice che la XBOX o la PS è meglio collegarla come PC e non come GAME.
Grazie
Io ho Sky su HDM2 e play3 dai cuo vedo la maggior parte i bluray su HDM1 .... si vede bene ma non so se è giustoIo sky l'ho messa su SetTopbox che penso sia HDM1
In fase di configurazione mi e' uscito questo SetTopbox che per ignoranza non so cosa sia e ci ho messo sky
Chiedo lumi anche io
ma dove hai trovato questa opzione? Il mio è ITA ma non ce l'ha..tra l'altro che io sappia la nostra tv non ha il sensore di luminosità
Salve a tutti,
sono entrato in possesso di questo Tv da giovedì scorso, acquistato da un noto store on-line con le ultime offerte proposte. Seguivo da un pò di tempo i 3D di questo modello è ho impostato il pannello con i settaggi di calibrazione per il modello 930. Leggevo che alcuni pannelli possono presentare difetti più o meno evidenti, come pe..........[CUT]
Guarda.......il primo giorno, avevo notato anche io questa cosa ( ma non avevo fatto come te che cambiavo canale e ritornavo subito indietro )buongiorno ragazzi, ho un problema col mio 55... intorno ai loghi dei canali tv o alle scritte dei risultati delle partite di calcio sky, dopo un po' di tempo che sono sul canale arriva un alone strano intorno, come cambio canale un attimo e ritorno spariscono e dopo un po' di tempo ritornano. tv fallata o ci sono soluzioni? grazie.
Quanti giorni e' che hai il TV ?grazie mille! speriamo di non aver fallato la tv!![]()
infinity,premium play, e rai replay hanno questo difetto di andare in stand by,sono le applicazioni fatti male dallo sviluppatore. io uso premium play e vai direttamente al canale e la faccio partire tramite mhp