Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno anche in pm mi può indicare come avere il 10% sugli stockisti sulle tv? Grazie
Devi usare questo codice: bomb10er
Controlla il codice regionale dal menu di servizio.Come faccio a vedere se è italianizzazione il TV ? Sul cartone lg è scritto luglio 2016 grazie per tutte le risposte
Non ci sono nuovi modelli ma mi sembra proprio che il 910 sia rimasto a listino.Sembra a me o la serie 2016 Oled LG non ha più full HD....? Sarebbe grave perdita.
Sarà sicuramente già stato chiesto chissà quante volte, ma come si comporta il 910 coi segnali poveri?
Quindi col DTT ed i canali normali (non HD) tipo le Rai, Mediaset e via discorrendo?
Sò che upscalare un segnale SD su un 4K comporta una più o meno vistosa perdita di qualità visiva; su invece un FHD come questo 910 invece come si vedono i canali..........[CUT]
Signori cari, non so voi ma io ho da 6 giorni questo TV e appena montato era impostato già in automatico su immagine in modalità ECO e devo dire che la visione mi ha comunque rimasto sbalordito, tant'e che oggi ho messo i setting postati in alcune pagine addietro, (quelli di gwaedin) e nonostante tutto la modalità ECO continua a piacermi di più. V..........[CUT]
Appena provato a girare su eco durante la partita... È indecente...Chi di voi usa modalità immagine ECO?
Io continuo ad usarla e mi piace...