TV OLED 55EG910V

Devo collegare la scheda tivusat ed il mysky hd ho comprato i due cavetti che cosa devo comprare un accoppiaTore un scr unicable ho un unica discesa aiutatemi domani mattina devo comprarlo grazieeeeeeee

Qualcuno di buona volontà che per favore mette le impostazioni della cam tivusat del lgeg910v poiché ho messo unicable ma mi sintonizzatore solo i canali digitali cosa bisogna settare
Aiutatemi per favore ho messo il partitore ho fatto tutto però niente sono le impostazioni della cam e forse di sky grazieee

Ho il mysky hd e la Cam tivusat. Per favore potete postare tutte le voci da sintonia automatica -modifica impostazione Sat ho 80% qualità del segnale è 100% potenza del segnale ma non mi trova nessun canale. Ho impostato unicable ma ci sono tante altre voci alimentazione lnb si/no . Poi dice slot da 0 a 7 ?? Ho provato con 0 , con 3 , con 4 niente. Poi nelle impostazioni unicable ci sono 3 voci posizione satellite numero slot e frequenza slot. Chi ha mysky hd e tivusat può aiutarmi per favore potrebbe servire ad altri utenti grazie infinite.

Sarà sicuramente già stato chiesto chissà quante volte, ma come si comporta il 910 coi segnali poveri?
Quindi col DTT ed i canali normali (non HD) tipo le Rai, Mediaset e via discorrendo?
Sò che upscalare un segnale SD su un 4K comporta una più o meno vistosa perdita di qualità visiva; su invece un FHD come questo 910 invece come si vedono i canali televisivi?

Sarà sicuramente già stato chiesto chissà quante volte, ma come si comporta il 910 coi segnali poveri?
Quindi col DTT ed i canali normali (non HD) tipo le Rai, Mediaset e via discorrendo?
Sò che upscalare un segnale SD su un 4K comporta una più o meno vistosa perdita di qualità visiva; su invece un FHD come questo 910 invece come si vedono i canali..........[CUT]

Si comporta più che bene... Vai tranquillo.

Signori cari, non so voi ma io ho da 6 giorni questo TV e appena montato era impostato già in automatico su immagine in modalità ECO e devo dire che la visione mi ha comunque rimasto sbalordito, tant'e che oggi ho messo i setting postati in alcune pagine addietro, (quelli di gwaedin) e nonostante tutto la modalità ECO continua a piacermi di più. V..........[CUT]

Chi di voi usa modalità immagine ECO?
Io continuo ad usarla e mi piace...

Anche a me piace di più la modalità eco , meglio della modalità cinema per i miei gusti. Vi prego mettete le impostazioni per tivusat non vorrei fosse la Cam è una telesystem grazieeee in che numero si vedono i canali tivusat ? Si può fare un unica lista canali ? Mettete le impostazioni dela parte Sat grazieeeee

Chi di voi usa modalità immagine ECO?
Io continuo ad usarla e mi piace...
Appena provato a girare su eco durante la partita... È indecente...
Il campo è quasi fosforescente, i giocatori lo sono proprio.
In più l'immagine è proprio finta, troppi filtri.
Per curiosità ho provato anche le altre una dietro l'altra e la standard fa un filo meno schifo, gioco fa schifo uguale, sport fa molto schifo e vivido fa schifo al quadrato.
Opinione personale ovviamente, sarà perché ero abituato al plasma...

Mi sa che anch'io ero abituato al Plasma... Con Vivido una soap opera sembra un film di fantascienza di serie B, in cui i personaggi sono alieni con effetti speciali fatti al risparmio :eek:

Anche io provengo da un plasma panasonic serie 46G20 calibrato a dovere, però ho provato su questo TV i setting di Carlo e sinceramente non mi entusiasmano, ripeto in modalità ECO continua a piacermi, trovo questa modalità una via di mezzo tra il plasma e un Led, l'immagine che viene fuori da questo OLED-Tv in modalità ECO la trovo bella a vedersi è tagliente e morbida allo stesso tempo.