Non è che io che ho il 950 mi devo mettere a difendere il 910?
����
Se tu a 1 metro distingui i pixel hai davvero un occhio di lince.
Non so la lince quanti gradi abbia, personalmente 11/10
Comunque non e' questo il punto, riprendendo anche quanto detto da qualcun altro e' bene precisare che questo non e' un "problema" del tv, ma, almeno per quanto mi riguarda, uno dei parametri che e' entrato nella mia valutazione, perche', in tutte le visioni che ho fatto, la griglia e' ben visibile, cosi' come chiaramente si vede anche su tanti altri tv FULL HD cosi' come anche sui 4k se ti metti attaccato allo schermo, sul 920 e sul 950 no pero', anche se metti la pupilla nello schermo

e questa per me e' una differenza che incide anche sulla qualita' di visione globale, poi tra i tre c'e' la differenza di prezzo, che e' un altro parametro di valutazione.
Comunque oggi per la prima volta ho potuto vedere tutti e tre (910,920 e 950) con video demo, settati presumibilmente abbastanza bene e in condizioni decenti e il 910 ha guadagnato qualche punto, si vede fondamentalmente molto bene, ma al momento per quanto mi riguarda la differenza generale di qualita' di visione e' netta rispetto agli altri due, anche allontanandosi fino a circa 2 metri di visione, ma anche piu' lontano, generalmente la definizione e' decisamente migliore per i 4k, questo almeno quello che il mio occhio "di lince" ha visto.
Riapro solo per un attimo la parentesi "griglia"..a circa 1 metro e mezzo e poco piu' su fondo bianco (la scritta LG su schermo tutto nero) sul 910 comunque la percepisco, tra me e me ho anche pensato "ma non e' che mi sono fissato su sta cosa?"..puo' darsi, ma ormai e' cosi', come si fa a cancellare dal cervello?!
Premettendo che mi sono innamorato del 950 (ma al momento e' come Charlize Theron

) sul forum e' bene mettere sul piatto tutto, poi ognuno legge, pensa, vede e si fa la sua idea, io al momento se trovassi il 910 a 1000 Euro probabilmente non mi farei scrupoli a prenderlo, 1500 Euro qualche scrupolo me lo faccio e incrocio le dita e spero che con l'uscita della gamma 2016 il 920 o meglio ancora il 950 si avvicinino ai 1500, limite di budget che mi sono dato al momento