Lord Sasja
New member
L'HDR(e non lo dico io,ma riviste di settore)viene considerata la piu' grande innovazione forse ancor piu' del 4k.
Io non vedo l'ora di poter giocare e vedere film in 4k e HDR.
Come il passaggio tra TV in bianco/nero a colori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'HDR(e non lo dico io,ma riviste di settore)viene considerata la piu' grande innovazione forse ancor piu' del 4k.
Io non vedo l'ora di poter giocare e vedere film in 4k e HDR.
Per ora ho visto 300 l'alba di un impero in 3D e in hd Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Tre commenti:
- da alcuni commenti sembra che tra DTT/DVD e 4K non ci sia nulla: ad oggi mi sembra che lo standard per guardarsi un film a casa sia il Blu-Ray che è FHD
- la differenza FHD/4K non si può valutare in assoluto, dipende da dimensioni/distanza. Nel mio caso un 55" da 3m la abbatte molto; chiaro che se uno si mette a un metro e mezz..........[CUT]
Concordo pienamente... A meno che, come qualcuno qui ha trovato il 55EF950 ad un buon prezzo mi pare appena sopra i 1.500/1.600€ (Beato Lui) e anche perche è uno schermo anche piatto con tanto di HDR... Ma di contenuti c'è veramente poco...
Io adesso non ho la possibilità di fare nessun tipo di acquisto, però posso dire che se dovessi pr..........[CUT]
Buon giorno a tutti,
Sto valutando l'acquisto di questo Tv oled
Volevo sapere se per voi è ancora una scelta valida o meno.
Principalmente vedrei filmati da internet in qualità 720p o 1080p.
Lavorerebbe in copia con un Denon Avr-X1000 e un set di casse B&W serie 600
Non ho ancora letto i 4300 e chiedo se c'è la possibilità di creare un file P..........[CUT]