f_carone
New member
Scarica a questo link anche in versione mp4.Come si fa il test cpn i pattern verde blu rosso? C'è un link? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Scarica a questo link anche in versione mp4.Come si fa il test cpn i pattern verde blu rosso? C'è un link? Grazie
Il magic funziona bene e controlla mysky
L'unico consiglio è smanettare, ad esempio:
devi settarlo con SIMPLINK e cerca decoder mysky (io ad esemipo ho BskyB ma non lo riconosce) fatto?
Ok a questo punto vedrai una voce "telecomando 1" e delle altre voci volume, canale, etc... clicca sul tasto volume e scorri telecomando 2, 3 fino a ..........[CUT]
Ragazzi dopo qualche settimana di indecisione ho appena ordinato a 1.430 questo TV sugli stockisti.
Per la distanza circa 3,3 3,5 metri ero orientato sui 65 pollici, ma nessun modello mi ha convinto pienamente soprattutto per il prezzo che secondo me non legava bene con i difetti letti (in generale tutte le marche)
Spero di non pentirmi, ma almen..........[CUT]

Mi è capitata anche a me, ma solo, una scena di qualche secondo. Dopo 2 mesi di visione.
Ciao ragazzi. Perdonate se continuo ad insistere con questo discorso della disomogeneità del pannello...stavolta non me la sono andata a cercare, mi stavo godendo un film fino a quando...giudicate voi:
26573
Davvero non so cosa mi conviene fare, però fondamentalmente per i soldi spesi mi sembra un po' ingiusto. So che se chiedo l..........[CUT]
Appena arrivato dagli stockisti...ma non riesco a capire dove si inseriscono tutte le impostazioni avanzate..qualcuno mi aiuta??
Altro dubbio..ho un sistema home theatre con sinto apli e funziona correttamnete (tv e blueray) il mio dubbio e' come gestisco il volume delle sorgenti provenienti da internet ??
Grazie
Grazie plasm-on. il gamma l'ho portato da 2,4 a 2,2 proprio l'altro ieri.. La luminosità a quanto dovrei portarla?Prova a contattarlo in privato, non so come hai impostato il gamma, se lo hai a 2,4 impostalo a 2,2 diminuendo un po la luminosità, così il difetto dovrebbe mitigarsi.
Ho scaricato la versione .mp4,caricata su chiavetta e aperta con Ps3,però effettivamente nelle prove per la Luminosità non ho visto alcuna barra flashare (con i settaggi suggeriti da Carlo46),ho pensato che fosse un problema di lettura del file e ho lasciato perdere perchè al 16 comunque il nero era nero.@Karas
Per regolare correttamente la luminosità al corretto livello del nero leggi il mio post #2737 .