alelamore
New member
.....problema:Ha 1 pixel rosso morto... [CUT]
se è rosso NON è morto ma "fisso".Questo ti da buone possibilità che con il tempo si "sblocchi". è gia successo ad altri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
.....problema:Ha 1 pixel rosso morto... [CUT]
se è rosso NON è morto ma "fisso".Questo ti da buone possibilità che con il tempo si "sblocchi". è gia successo ad altri.
... non sono sicuro di aver capito quale voce indica le ore di utilizzo...è per caso UTT??
Per quanto riguarda la questione "rodaggio" da quanto ho potuto capire spulciando le discussioni (in ufficio durante la pausa pranzo, quindi prendete tutto con le pinze) le impostazioni indicate da Carlo46 alla prima pagina del thread sul 930 riguardano un pannello stabilizzato già oltre le 2-300 ore, mentre per il primo periodo le impost..........[CUT]
Purtroppo ho fatto il test con i pattern verde blu e rosso. Sul rosso un subpixel e' spento,nero. Inequivocabile direi. Ma in effetti è praticamente impossibile da vedere ...?
Ma aumentare la luce oled a 60 65 non può essere poco indicato in fase di "rodaggio", diciamo le prime 300 ore? Qual è il massimo valore utilizzabile, a parte il gusto e la tolleranza personale?
Servono a tutte e due le cose, il ciclo effettua la pulizia sw per le ritenzioni ed effettua anche l'auto compensation........I cicli di compensazione servono a quello e non all'uniformità.......[CUT]
Buongiorno a tutti ..... scusate ma dopo che 1 compra un telecomando fully8 cosa deve fare per l'esattezza?
Vorrei vedere le ore di utilizzo e la pulizia senza modificare la tv
Cmq io ho fatto la prova dei 4 colori e non ho trovato niente difettoso..... mai fatti una spesa migliore sono
devo dire che sono soldi benedetti![]()
Devi configurare il telecomando SKY con i codici LG ed utilizzare questo per gestire il decoder + il TV (solo alcune funzioni), non mi risulta che tu possa utilizzare il telecomando del TV per SKY!
Salve ragazzi, sono dietro a smanettare con le impostazioni e ho un problema 'collaterale'.
Non riesco a impostare il telecomando di sky.
Ho provato 4 volte ma nada. Seguo le istruzioni del sito di sky http://www.sky.it/assistenza/gestisc...lecomando.html e tra l'altro lo avevo fatto 2 settimane fa col mio vecchio plasma senza problemi.
Ad ora funziona quasi tutto tranne il volume, l'azzera volume e il pulsante 'tv' non mi fa passare al digitale terrestre (mentre col telecomando della tv funziona regolarmente); inoltre si spegne la tv, ma non si riaccende (!) se non con il telecomando della tv.
Non capisco proprio cosa possa essere e anche questo funzionamento 'parziale' mi pare inspiegabile.
A voi questi sintomi dicono qualcosa?
Altra cosa dove trovo i settaggi di carlo nel topic del 930? A che pagina sono?
Per quanto riguarda la questione "rodaggio" da quanto ho potuto capire spulciando le discussioni (in ufficio durante la pausa pranzo, quindi prendete tutto con le pinze) le impostazioni indicate da Carlo46 alla prima pagina del thread sul 930
E chiedo scusa se mi ripeto, ma i settaggi di carlo dove li trovo, mi son guardato le prime 40 pagine ma nn le ho viste a meno che nn fossero quelle da lui pubblicate facendo riferimento a quelle di due recensori esterni a confronto... ma nella prima pagina come recit..........[CUT]
Il magic funziona bene e controlla mysky
L'unico consiglio è smanettare, ad esempio:
devi settarlo con SIMPLINK e cerca decoder mysky (io ad esemipo ho BskyB ma non lo riconosce) fatto?
Ok a questo punto vedrai una voce "telecomando 1" e delle altre voci volume, canale, etc... clicca sul tasto volume e scorri telecomando 2, 3 fino a ..........[CUT]