Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bhe si..... credo di potermelo permettere....
mangerò pane e cipolla per un mese ma..... lo comprerò!
nella speranza poi di riuscire a far tutto
ma questo non serve a nulla? non fa entrare nel menu di servizio per andare a cambiare il codice da 3122 a 3124????
http://factory-reset.com/wiki/LG_Service_Menu
eccomi a comunicarvi le prime impressioni.....
scatola bellissima, curata nel design.......
ma si chi se ne frega della bella scatola, andiamo al sodo ok!!!!!
installato e configurato.... tutto ok.....
messo sui valori consigliati nei vari thread però con luce oled solo a 40.... e credo che la potrei anche lasciare così in fondo la stanza è abbas..........[CUT]
Ora mi dice 04.00.90
Tra l'altro sul fondo dello schermo ho notato una fila alta circa 4/5 cm di pixel morti....
Appena riesco posto la foto....
Soluzioni?
Tra l'altro sul fondo dello schermo ho notato una fila alta circa 4/5 cm di pixel morti....
Appena riesco posto la foto....
Soluzioni?

ecco le foto:
26476
26477
26478
se esercito il recesso con gli stock...i devo accollarmi io le spese di spedizione.....
se esercito garanzia (oltre a rizonarlo EU)..... che devo fare secondo voi? portarlo ad un centro assistenza????
e se quello nuovo è ancora peggio? anche se credo sia difficil..........[CUT]