Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bhe si..... credo di potermelo permettere....
mangerò pane e cipolla per un mese ma..... lo comprerò!
nella speranza poi di riuscire a far tutto
ma questo non serve a nulla? non fa entrare nel menu di servizio per andare a cambiare il codice da 3122 a 3124????
http://factory-reset.com/wiki/LG_Service_Menu
eccomi a comunicarvi le prime impressioni.....
scatola bellissima, curata nel design.......
ma si chi se ne frega della bella scatola, andiamo al sodo ok!!!!!
installato e configurato.... tutto ok.....
messo sui valori consigliati nei vari thread però con luce oled solo a 40.... e credo che la potrei anche lasciare così in fondo la stanza è abbas..........[CUT]
Ora mi dice 04.00.90
Tra l'altro sul fondo dello schermo ho notato una fila alta circa 4/5 cm di pixel morti....
Appena riesco posto la foto....
Soluzioni?
Tra l'altro sul fondo dello schermo ho notato una fila alta circa 4/5 cm di pixel morti....
Appena riesco posto la foto....
Soluzioni?

ecco le foto:
26476
26477
26478
se esercito il recesso con gli stock...i devo accollarmi io le spese di spedizione.....
se esercito garanzia (oltre a rizonarlo EU)..... che devo fare secondo voi? portarlo ad un centro assistenza????
e se quello nuovo è ancora peggio? anche se credo sia difficil..........[CUT]