Salve a tutti, il TV è ritornato dagli stockisti FUNZIONANTE perfettamente, mistero su che cosa gli sia successo alla mia prima accensione, purtroppo devono averlo tenuto 2 giorni sulla pagina home ed ora c'e' un'ombra in alto a sx (li' c'e' quel quadrato bianco del menu) che spero scompaia presto.
Dunque, ieri ho visto Jessica Jones su Netflix, fa letteralmente impressione al buio, sia perchè lei è una bellissima ragazza sia perchè avendo capelli e occhi neri in un ambiente noir è assolutamente il metro di paragone per gli oled!
Sono sopratutto le luci notturne a far impressione, se arriva un faro di un'auto SEMBRA veramente di essere abbagliati!
Per la griglia si vede bene fino a 50cm, poi sfuma fino ad 1 metro, oltre dubito che chiunque porti occhiali o abbia più di 30 anni noti qualcosa. Per me il discorso griglia è chiuso, perchè se i colori/neri son questi l'OLED ha vinto a mani basse.
- lo stramaledettissa freccia sopratutto su youtube rimane sullo schermo troppo e si toglie solo se stai fermo col telecomando, non c'e' un tasto per spegnere la freccia SUBITO?
- non ho ancora capito come vedere contenuti estervi via rete NAS.
- il 3d è fico (ci sono tonnellate di film della passata generazione), molto fico, ma molto stancante, spesso su alcuni video non passa in 3d da solo e farlo a mano è complesso.
- TV in SD ottimo molto meglio del mio vecchio LCD, ma francamente ormai chi vede la TV?
- Netflix su questo TV è qualcosa di meraviglioso, i numerosi documentari Full HD hanno qualcosa di magico al buio di sera!