ciskje
New member
non gestiva i nuovi formati lossless e dunque li trasformava in PCM[CUT]
Il PCM è lossless.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
non gestiva i nuovi formati lossless e dunque li trasformava in PCM[CUT]
Eppure posso assicurarti Plasm-on che con il led Samsung collegato tramite HDMI (ARC) o tramite ottico l'uscita non è selezionabile, tra le opzioni del TV c'è il Dolby ma nella Smart TV ti da solo PCM. Leggendo sul web ho avuto conferma ma se mi dite che con questo OLED non è così tanto meglio!
Da quello che dici tu sembra che dolby nei sui formati lossless, dts nei suoi formati lossless e PCM si sentano tutti allo stesso modo.
Non mi risulta.

Purtroppo in questo momento non posso rispondere esaustivamente perché sto facendo altro, ma mi riprometto di riprendere la conversazione.![]()
Ciao a tutti, scusate ma Unieuro...dove ??? A 1570€ !!!! :mc:
Sul sito di Unieuro è a 2299€ - 22% quindi fanno 1793€
Io abito a Dalmine (BG), forse a quel prezzo solo per acquisti in negozio ?
Grazie, la "scimmia" è potente!!!![]()
...Altra domanda ho notato che avvicinandosi al tv si notano molto i pixel piu ' della mia vecchia tv hd , dopo un metro e mezzo tendono a a scomparire ma visto che io gioco da vicino tenderei a vederli lo stesso
Però non ho capito il tuo problema, PCM è il meglio del meglio, il segnale puro, a meno che non venga convertito in stereo perchè non si riesce a trasferirlo (è veramente una valanga di dati) non esiste che si senta "peggio" di DTS o Dolby.
Qui è scritto tutto quel che c'e' da sapere:
https://www.tomshw.it/articoli/guida-come-gestir..........[CUT]
Nessuno sa come si possono vedere le ore di utilizzo?
preso anche io, in più mi hanno dato 5 voli aerei a/r che se li rivendo a 50 € l'uno sono -250 € quindi 1290 €[/QUOa
me 6 ho preso anche xbox one a 310 valore 450 :mc:
Però non ho capito il tuo problema, PCM è il meglio del meglio, il segnale puro....
Se la tv la usi come monitor... non esiste nessun settaggio che possa cambiare la situazione, la soluzione è quella di distanziarsi di almeno 1,5 mt.
Saltando il primo passaggio invece avremo Dolby>DAC..........[CUT]
come monitor come tv per giocare.. ma a te .o voi non da fastidio questo effetto griglia???'
Credo che sia proprio la tecnologia OLED, non so se nel 4k i pixel siano proporzionati e quindi magari ce ne sono di più ma più piccoli e quindi l'effetto c'e' ancora.