Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il problema non è l'OLED per me ma LG perché ho constato che anche sull'OLED non è cambiato niente in termini di scaler dei programmi SD che continuano a risultare pieni di artefatti ed eccessivamente sfocati.
Per questo volevo mostrarvi delle foto, tra l'altro fatte col cellulare in ambiente quasi scuro, di come li vedo io con la Sony.
Le ho fatte..........[CUT]
Nel negozio fisico è prezzato 1980 e lo sconto lo fanno su questo prezzo.....sono stato di persona questa mattina in negozio ed ho chiesto.
Insomma, tanto normale non è: chi è contento dell'acquisto oltre a goderselo condivide sempre.... ma se tiriamo le somme sono più gli utenti con problemi che quelli soddisfatti.
Smentitemi e ne sarò più che felice.![]()
Scusatemi
Sarà gia stato detto
Ma mi dite come si disabilita il truemotion
Passaggio per passaggio
Grazie mille
Una info: il firmware di partenza trovato era 03.03.75, adesso ho installato la 4.00.30
Tutto normale? Un balzo di firmware![]()
Questa è la riprova che visionare un OLED al cc con i settaggi shop non rende!Scrivo velocemente, ma ci tenevo a dirlo: con i giusti settaggi, questa tv si comporta veramente bene anche con i canali SD.
Alcuni canali si vedono splendidamente come fossero in HD.
Sono veramente molto soddisfatto Simy, e con l'alta definizione è veramente inarrivabile.
Brava LG.
Grazie ho risolto
Ragazzi, e' normale che al primo avvio, dopo la ricerca canali, compaia uno screen saver con scritto "primo utilizzo" e resti per un sacco di tempo? È così da circa 25 minuti...grazie
Questa è la riprova che visionare un OLED al cc con i settaggi shop non rende!Il tuo vecchio CRT può riposare in pace
![]()
Qualcuno sarebbe così gentile da rispondere a questa banale richiesta?
I vostri che firmware avevano al primo utilizzo?
Non posso che essere contento se con il tuo segnale di casa si vede alla grandeScrivo velocemente, ma ci tenevo a dirlo: con i giusti settaggi, questa tv si comporta veramente bene anche con i canali SD.
Alcuni canali si vedono splendidamente come fossero in HD.
Sono veramente molto soddisfatto Simy, e con l'alta definizione è veramente inarrivabile.
Brava LG.