Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stasera dovrei passarlo a ritirare e penso di mettermi subito a lavoro con questo gioiello
in merito alla garanzia, sarebbe da leggere i termini di quella offerta dal venditore. Più che una garanzia è un'assicurazione, quindi normalmente copre anche rischi e danni non coperti dalla garanzia (chessò, hai un bimbo per casa che ti ribalta il TV) oppure i difetti che i produttori non considerano tali come uno o due dead pixel. Bisognerebb..........[CUT]
E' vero però c'è da considerare che se tra 1 anno questa assicurazione fallisce (ed in Italia non è difficile) hai perso i soldi, mentre se la fai con il produttore difficilmente avrai sorprese.
in assoluto e in Italia che possa fallire un'assicurazione è tutto fuorchè semplice... è più facile che fallisca prima LG
Sarà ma io mi fideri piu di LG...
dipende, magari si possono fare entrambe, nessuno lo vieta... bisogna leggere bene tutti i termini del contratto e le garanzie coperte.
La garanzia di €nics stando al sito comprende: incendio, esplosione, scoppio, fulmine ed altri fenomeni elettrici, trombe d'aria, alluvioni e terremoti