Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
https://imageshack.us/my/images Provo a postarle così, sperando che si vedano. Comunque il montaggio della staffa è semplice solo che bisogna usare molta cautela perché il pannello è sottile è davvero delicato!
Mi sta salendo il nervoso, tutti che si portano a casa sto benedetto tv e io che lo preordinato 2 settimane fa ancora niente.
Questa sera sono passato da Trony a chiedere informazioni e mi è stato detto dal commesso che spera arrivino settimana prossima...
Ma la cosa che piu mi ha infastidito è che da quello che mi ha detto, il povero commesso,m..........[CUT]
Per Vesimas, l'altezza che tu volevi sapere è di circa 5,5 cm, penso sia un po' bassa per la soundbar.
La luminosita' deve essere regolata nella condizioni di visione aiutandosi con il pluge low.... per evitare problemi nelle prime ore di utilizzo? Luce oled massimo 40 e luminosità? Intanto posto le foto, sperando che si ved..........[CUT]
La luminosita' deve essere regolata nella condizioni di visione aiutandosi con il pluge low.
Ovvio, magari quando ci si trova davanti a utenti meno esperti/tecnici si può anche fare uno sforzo in piùNon e' che bisogna spiegare tutto eh,basta fare una ricerca con google...