Salve ragazzi, vi sto leggendo sulle varie discussioni di questo forum da ormai circa 2 anni e devo dire che ci sono delle persone davvero competenti e in gamba! Meno male dire, visto che stiamo in Italia, Paese il nostro dove l'incompetenza è di casa purtroppo...Leggendo qui mi si è aperto un mondo e ho avuto modo di imparare un sacco di cose dalle persone più esperte.Cmq ho fatto un giro stamattina da Mediaw..... e ho saputo che i nuovi oled arriveranno a fine mese. Poi sono stato da euron... e ho trovato esposi il 910 e 920 vicino ad un Samsung top di gamma...inutile dirvi che non reggeva il paragone!!! E che ve lo dico a fare, voi lo sapete meglio di me, il prezzo era 1979,00 del 910 e 2979,00 del 920. Il commesso, il primo competente in 2 anni che giro negozi di elettronica, mi ha dato il telecomando, mi ha detto che webos 2.0 va alla grande ed è cambiato anche nell'interfaccia, mi ha detto anche che c'è ne sono pochissimi pezzi in giro. Per quanto riguarda la staffa, mi ha detto che non è come tutte le altre, ma va agganciata da sotto tipo come un quadro e che tutte le altre tipo di staffe non sono utilizzabili perché questi oled non hanno un montaggio comune. Visto che vorrei appenderlo ma con una staffa che si sposti nelle 4 direzioni, non so come risolvere il problema. Qualcuno ha qualche idea?