Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
stasera dovrei passarlo a ritirare e penso di mettermi subito a lavoro con questo gioiello
in merito alla garanzia, sarebbe da leggere i termini di quella offerta dal venditore. Più che una garanzia è un'assicurazione, quindi normalmente copre anche rischi e danni non coperti dalla garanzia (chessò, hai un bimbo per casa che ti ribalta il TV) oppure i difetti che i produttori non considerano tali come uno o due dead pixel. Bisognerebb..........[CUT]
E' vero però c'è da considerare che se tra 1 anno questa assicurazione fallisce (ed in Italia non è difficile) hai perso i soldi, mentre se la fai con il produttore difficilmente avrai sorprese.
in assoluto e in Italia che possa fallire un'assicurazione è tutto fuorchè semplice... è più facile che fallisca prima LG
Sarà ma io mi fideri piu di LG...
dipende, magari si possono fare entrambe, nessuno lo vieta... bisogna leggere bene tutti i termini del contratto e le garanzie coperte.
La garanzia di €nics stando al sito comprende: incendio, esplosione, scoppio, fulmine ed altri fenomeni elettrici, trombe d'aria, alluvioni e terremoti