Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi domando perché in giro per l Europa e anche in questa interessantissima comparativa ci sia sempre l eg960v che è curvo e non l ef950v piatto... Non riesco davvero a capire...
Ma la vogliamo chiudere con questa ca...ta dei TV curvi che anche se ti ci abitui a vederli fanno ca..re e amplificano anche i problemi??
Oppure Samsung dopo il lettore bd ..........[CUT]
Cavolo gia iniziato...da qui:
si puo' tornare indietro e vedere....ma quando ho visto questo PAUSE sul Samsung...e neanche tanto a lato...:
Ormai la totalità dei cinema usa videoproiettori digitali quindi non capisco il discorso sulla presenza della croce di Malta assente in questi tipi di proiettori.Il risultato del proiettore è diverso in quanto dotato della croce di Malta
Di cosa stiamo palando, di mancanza di fluidità senza l'intervento di Motion Flow,
Chi usa zero elettronica sul plasma (come me) nota peggioramenti su questo oled secondo te?
@ JohnTuld
Si ma i Vpr digitali utilizzati nei cinema mi risulta siano sprovvisti di Motion flow, e quindi non capisco l'esempio fatto da Plasm-on visto che ormai tutte le sale non utilizzano più proiettori a pellicola.