ma nel momento in cui ci si ritrova a leggere che l'oled è buono soltanto per il nero o di livello inferiore al plasma vt (poi magari sarà vero)
ALT: scrivere queste cose è fortemente denigratorio e semplicistico nei confronti di chi ha speso del tempo per passione ed ha fornito disamine molto più esaurienti. Dove, nelle "mini review" mie e di sisco123, hai letto che "l'OLED è buono solo per il nero"? Io mi sono sforzato ed ho tentato di scrivere molte più cose proprio per evitare giudizi così sommari.
Come già detto 100 volte ho esaminato per quanto possibile dato il tempo ristretto molti più aspetti ed a quanto pare, senza minimamente conoscerci o coordinarci, sisco123 ha raggiunto i miei stessi risultati (movimento a parte ove lui ha potuto fare più test).
Adesso capisco anche chi dice
"io credo alle parole dei possessori assolutamente" ed è sacrosanto dirlo, però mi domando: se io noto dopo pochi istanti una disuniformità rilevante, se sisco la nota subito, se nelle recensioni di avforums sono riportate bene o male le stesse cose.. un fondo di verità ci sarà o meno? Se dico che ci sono dominanti magenta/verdi da una parte e cisco dice lo stesso, ci sta che qualche cosa out of the box non sia reference? Capisco che trovare un equilibrio tra noi critici ed i possessori a volte sia difficile però imho è fondamentale ascoltare sempre le due campane visto che comunque un minimo di competenza tra noi appassionati c'è. Il discorso infine
"lente dì'ingrandimento" per me è lecito per due motivi: uno risiede nella parte economica e nell'ingente esborso economico richiesto per l'acquisto del TV (8999 con sconto fino a 6600 €) , l'altro nel fatto di esaminare un oggetto esclusivo e ad oggi unico sul mercato. E' quello che succede in tutti i campi e per fare un paragone automobilistico succederà ad esempio con la nuova Alfa Giulia.
Tutto questo senza ovviamente nulla togliere al buon Mikimoto che se scrivesse qualcosina in più e non con il contagocce ci farebbe tutti più felici.