TV OLED 4K LG 65EC970V

Dicci almeno se la griglia dei pixel è visibile, ed eventualmente a che distanza. GRAZIE!!! :)

pixel visibili?.... oggi mi metto ad 1 mm.... e ne cerco 1.... ahahaha....
dai su ... è un 4K .... NON VEDI NULLA....
capisco il 55 930.... (che dopo che qualcuno lamentava che si vedevano i PIXEL mi sono messo a vedere ed effettivamente qualcosa notavo... ma proprio da vicino...
sto OLED 4K sembra una foto REFLEX STAMPATA.... le FOTO IN B/N sono da URLOOOOO

OK .... ora mi metto SERIAMENTE a vedere il TV... posto qualche foto... UNIFORMITA' PANNELLO.... MOVIMENTO.... SKY HD/CINEMA/CALCIO/... GIOCHI PS4

.... e quanto vorrei avere contenuti 4K... Ripeto qui siamo su altri livelli rispetto al K... (soprattutto sui colori.... sfumature da sogno.... )....NON posso dire che OLED 4k sia Migliore di altri 4K in commercio ... ne ho visti alcuni (SONY) a casa di amici... ma sti cretini stavano con setting contrasto dinamico... vi rendete conto.... comunque sia messo setting cinema e regolato qualche cosa al volo... ma... ma.... ma.... CINEMA sky faceva piangere come upscaler!!!!
il MIO ai miei occhi si comporta decisamente MEGLIO!!!!.... ovvio tutto dipende dal segnale.... ma l UPSCALER LG k Vs 4K lavora bene...

ma a sto punto vorrei la discussione UFFICIALE... QUI LE INFORMAZIONI SI PERDONO....

Ultima modifica:
Ok, benissimo grazie. I pixel sul 930 però si vedono benissimo, altroché!
Senti, ma perché non la apri tu direttamente una bella discussione ufficiale???
:)

... Non ne ho voglia ...

Capisci che sei l'unico che può fornire informazioni ad una "massa" di disperati :D che attendono informazioni e tu rispondi con quel " .. non ne ho voglia .." :eek:

A stò punto fai attenzione perchè ti cambio il nick ... da Mikimoto .. a Pocomoto .. ;) ..
si scherza !!! ... ma sappi che le tue considerazioni sono importanti

Non so miki se hai visto anche il canale demo di astra ( freq 10993 in H. 22000) qui ci sono immagini molto interessanti in movimento

Evito di postare la foto che ho fatto al Samsung 65JS9500 con un BLOOMING DA PAURA ieri! Mandata su whatsapp a Stefano (thegladiator) con grasse risate di entrambi... prezzo di listino 6499. Ottimo direi. :asd:

E' IMPENSABILE imho scegliere quel Samsung nei confronti dell'ottimo LG 65EC970.

Come non quotarti Giorgio, per me non è nemmeno da prendere in considerazione un confronto tra lcd ed Oled, già erano perdenti nel confronto coi plasma gli lcd figuriamoci con gli Oled non c'è proprio gara è come fare una corsa contro uno zoppo.

Come non quotarti Giorgio, per me non è nemmeno da prendere in considerazione un confronto tra lcd ed Oled, già erano perdenti nel confronto coi plasma gli lcd figuriamoci con gli Oled non c'è proprio gara è come fare una corsa contro uno zoppo.

che poi non capisco questo difendere LCD a spada tratta.noi che abbiamo un vt\zt60(almeno parlo me),non è che andiamo in giro a predicare la verità assoluta,o a sputare su tutte le nuove tcnologie.anzi.non vedo l'ora che escano OLED "MATURI", per poter fare un salto.
chi ha un lcd, invece, ha la tv del futuro,migliore anche degli oled che usciranno tra 10 anni.(quando invece sono già indietro da anni rispetto ai plasma top di panasonic)

mah...

sorvoliamo.

Ultima modifica:
Evito di postare la foto che ho fatto al Samsung 65JS9500 con un BLOOMING DA PAURA ieri! Mandata su whatsapp a Stefano (thegladiator) con grasse risate di entrambi... prezzo di listino 6499. Ottimo direi. :asd:

E' IMPENSABILE imho scegliere quel Samsung nei confronti dell'ottimo LG 65EC970.

potresti postarla sul thread del JS9500?

No, non voglio fare flame entrando in un thread mai frequentato prima.

Aenor ti capisco però scusa ma alla fine chi se ne sbatte se qualcuno si offende non siamo mica all'asilo!

Siamo appassionati di tecnologia qui a discutere di TV con educazione, quella foto è un fatto su cui discutere se qualcuno ha qualcosa da contro replicare che lo faccia con altrettanta educazione!

Sarà stato un pannello fallato (pesantemente). Chiusa qui. Non inquiniamo ancora il thread o Mikimoto non ci dice più nulla ! ;)

Ultima modifica:
Siamo in 2 a non apprezzare l'intervento delle elettroniche,ma con oled ed lcd non è possibile,quindi devono intervenire correttamente in base al contenuto,parlando di truemotion anche agendo in modo personalizzato(de-judder e de-blur),almeno nel 930 il primo che si occupa di inserire frame inventati per attenuare le vibrazioni dell'immagine,gia se..........[CUT]

Sarà stato un pannello fallato (pesantemente). Chiusa qui. Non inquiniamo ancora il thread o Mikimoto non ci dice più nulla ! ;)

Non c'è bisogno di chiuderla è un argomento interessante per molti credo, semplicemente per questo argomento passate sul 3D del Samsung :)

Tornando IT

Mikimoto scusa ma ti ci devi abituare, verrai bombardato di domande! :D

Come ingressi ha hdmi 2.0? Le aggiorneranno via software al 2.0a?
Per caso DisplayPort?

Sisco, parli di commenti sensati e poi ritiri fuori la boiata del consumo con le solite frecciatine.. io aggiungerei che i plasma scaldano, si scaricano, provocano guerre termonucleari, alzano lo spread, hanno l'olio di palma, contribuiscono alla diffusione del Bario nell'aria, ecc ecc. Ah ovviamente per te le distanze di visione sono favole. :rolleyes:

Cosi ti squalifichi da solo alla luce di tutti.

E meno male che cerchi i commenti sensati...come al solito, war becera. E dire che stavo per postare la foto nell'altro thread. Sia mai.

PS: imbalsamato, chi ha ;)

Ultima modifica:
Mai detto di essere più esperto e competente di nessuno, su AVmagazine imparo giorno giorno nuove nozioni proprio grazie anche a molti utenti più esperti di me.

Ciao ;)

Beh ad esempio anche Apple diceva che oltre il retina non aveva senso aumentare i ppi (mi pare sui 360), io invece la differenza con un cell full hd (>400 ppi) la vedo eccome...