Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questa discussione non si parla MAI del 970.
Dicci almeno se la griglia dei pixel è visibile, ed eventualmente a che distanza. GRAZIE!!!![]()
... Non ne ho voglia ...
Evito di postare la foto che ho fatto al Samsung 65JS9500 con un BLOOMING DA PAURA ieri! Mandata su whatsapp a Stefano (thegladiator) con grasse risate di entrambi... prezzo di listino 6499. Ottimo direi. :asd:
E' IMPENSABILE imho scegliere quel Samsung nei confronti dell'ottimo LG 65EC970.
Come non quotarti Giorgio, per me non è nemmeno da prendere in considerazione un confronto tra lcd ed Oled, già erano perdenti nel confronto coi plasma gli lcd figuriamoci con gli Oled non c'è proprio gara è come fare una corsa contro uno zoppo.
che poi non capisco questo difendere LCD a spada tratta.[CUT]
Evito di postare la foto che ho fatto al Samsung 65JS9500 con un BLOOMING DA PAURA ieri! Mandata su whatsapp a Stefano (thegladiator) con grasse risate di entrambi... prezzo di listino 6499. Ottimo direi. :asd:
E' IMPENSABILE imho scegliere quel Samsung nei confronti dell'ottimo LG 65EC970.
potresti postarla sul thread del JS9500?
No, non voglio fare flame entrando in un thread mai frequentato prima.
Siamo in 2 a non apprezzare l'intervento delle elettroniche,ma con oled ed lcd non è possibile,quindi devono intervenire correttamente in base al contenuto,parlando di truemotion anche agendo in modo personalizzato(de-judder e de-blur),almeno nel 930 il primo che si occupa di inserire frame inventati per attenuare le vibrazioni dell'immagine,gia se..........[CUT]
Sarà stato un pannello fallato (pesantemente). Chiusa qui. Non inquiniamo ancora il thread o Mikimoto non ci dice più nulla !![]()