Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In questa discussione non si parla MAI del 970.
Dicci almeno se la griglia dei pixel è visibile, ed eventualmente a che distanza. GRAZIE!!!![]()
... Non ne ho voglia ...
Evito di postare la foto che ho fatto al Samsung 65JS9500 con un BLOOMING DA PAURA ieri! Mandata su whatsapp a Stefano (thegladiator) con grasse risate di entrambi... prezzo di listino 6499. Ottimo direi. :asd:
E' IMPENSABILE imho scegliere quel Samsung nei confronti dell'ottimo LG 65EC970.
Come non quotarti Giorgio, per me non è nemmeno da prendere in considerazione un confronto tra lcd ed Oled, già erano perdenti nel confronto coi plasma gli lcd figuriamoci con gli Oled non c'è proprio gara è come fare una corsa contro uno zoppo.
che poi non capisco questo difendere LCD a spada tratta.[CUT]
Evito di postare la foto che ho fatto al Samsung 65JS9500 con un BLOOMING DA PAURA ieri! Mandata su whatsapp a Stefano (thegladiator) con grasse risate di entrambi... prezzo di listino 6499. Ottimo direi. :asd:
E' IMPENSABILE imho scegliere quel Samsung nei confronti dell'ottimo LG 65EC970.
potresti postarla sul thread del JS9500?
No, non voglio fare flame entrando in un thread mai frequentato prima.
Siamo in 2 a non apprezzare l'intervento delle elettroniche,ma con oled ed lcd non è possibile,quindi devono intervenire correttamente in base al contenuto,parlando di truemotion anche agendo in modo personalizzato(de-judder e de-blur),almeno nel 930 il primo che si occupa di inserire frame inventati per attenuare le vibrazioni dell'immagine,gia se..........[CUT]
Sarà stato un pannello fallato (pesantemente). Chiusa qui. Non inquiniamo ancora il thread o Mikimoto non ci dice più nulla !![]()