Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Win ovviamente scherzavo sul tuo F8500 non fraintendermi. Con tutti i difetti che puo avere il tuo esemplare stai sicuro che è migliore di qualsiasi lcd.
Per quel che riguarda poi il cambio dallo ZT all'AX900 se vogliamo essere precisi lo ha fatto solo 1 utente. Di utenti che hanno sostituito uno ZT con un JS9500 non ne ricordo (ma potrei pure sbag..........[CUT]
Quoto....
PS: Fatto un piccolo confronto su oblivion..... Oled vs plasma..... Mmmm.... Interessante..... Da 2/3 metri si notano le prime differenze....
Invogliate a lasciare nei negozi :asd:
Rimango in ZT60![]()
Fino a prova contraria da parte del 970,dopo l'esperienza con il 930 lo ricomprerei io altre 1000 volte.
E vai,la palla di vetro si è nuovamente guastata,illuminami sul come faresti a portare a 800/1000 candele il pannello del 970,sono proprio curioso.
Io caro,come non quotarti sul fatto che parla sempre chi le TV non ce l'ha?
..........[CUT]
Continui a dire che lo hai avuto il 930, ma mi domando perche non hai mai postato niente qua sul forum, sei molto attivo per l'LCD che penso hai ma non ha scritto nulla sull'Oled, mi sai dire il perche?
Per sole 5.000 euro ti regalano clouding, disuniformità, eccessiva saturazione intermedia del rosso non regolabile e del blu parzialmente regolabile ... queste, tra le altre insite nella tecnologa lcd/led/qdots, le features rilevate da reviewer attendibili e da forumer stranieri.
Quoto....
PS: Fatto un piccolo confronto su oblivion..... Oled vs plasma..... Mmmm.... Interessante..... Da 2/3 metri si notano le prime differenze....
Evito di postare la foto che ho fatto al Samsung 65JS9500 con un BLOOMING DA PAURA ieri! Mandata su whatsapp a Stefano (thegladiator) con grasse risate di entrambi... prezzo di listino 6499. Ottimo direi. :asd:
E' IMPENSABILE imho scegliere quel Samsung nei confronti dell'ottimo LG 655EG970.
Attendo con ansia le tue considerazioni, anche preliminari.. non lasciarci sulle spine!Mi dici come si comportano i due TV nella scena dell'interrogatorio al buio?
Evito di postare la foto che ho fatto al Samsung 65JS9500 con un BLOOMING DA PAURA ieri! Mandata su whatsapp a Stefano (thegladiator) con grasse risate di entrambi... prezzo di listino 6499. Ottimo direi. :asd:
E' IMPENSABILE imho scegliere quel Samsung nei confronti dell'ottimo LG 655EG970.