premesso che sono un felicissimo possessore di un pio 428xd hd-ready e che nulla posso dire sulla qualità delle visioni sia in SD che in HD ma una cosa che mi da estremamente fastidio è che utilizzando sky passando da un canale SD ad uno Hd il pio impiega circa 5 secondi con distorsione di immagine per convertire il segmale a 1080i e viceversa. Non è un bel vedere specie adesso che i canali sd su sky sono aumentati e tutti intervallati con quelli Sd per cui fare zapping tra i canali è veramente impossibile.
In un philips aurea full-hd di un amico non succede (ma non deve convertire i segnali da hd a sd lo stesso??) e mi sono dovuto sorbire la frase "vedi il tuo pioneer è vecchiotto!"
Questo lo considero un punto a favore dei full
ps. nel caso questo sia dovuto a qualche errore di regolazione del pio da parte mia avvertitemiiiiii!
In un philips aurea full-hd di un amico non succede (ma non deve convertire i segnali da hd a sd lo stesso??) e mi sono dovuto sorbire la frase "vedi il tuo pioneer è vecchiotto!"
Questo lo considero un punto a favore dei full
ps. nel caso questo sia dovuto a qualche errore di regolazione del pio da parte mia avvertitemiiiiii!