Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sensibile proprio no.io che ho occhio a quella distanza faccio fatica a vedere differenze su un 50 figurati su un 42...Leonid ha detto:Alla fine penso che se si mette a confronto un 42g10 e un 42X10 con distanza di visione di circa 1.50 si ha una sensibile differenza solo nella visione di blueray , con SkyHd per esempio no?
gioppa84 ha detto:cioè?
qual è la mia idea sbagliata secondo te?
spiegami che ti ascolto volentieri![]()
ais001 ha detto:... a me piace parlare "reale" e non solo per "teoria" (per teoria siamo tutti bravi e siamo sempre a sopravalutare le cose che nella realtà han ben altre potenzialità), quindi ti dico:
questa te la potevi risparmiare, che centra word?13. i pc che arrivano a 1080p necessitano di ram, cpu e svga potenti.... chi è quel folle che si guarda il desktop di windows a 1920x1080 ed usa word???
Quali sono questi fattori che la tecnologia non riesce a colmare?... non centra nulla che la svga arrivi a 2500x1900 di risoluzione se poi fatica a muoversi. anche le svga di 7 anni fa arrivavano alla risoluzione 2500x1900 (vedi GeForce3), ma cmq non andavano olter i 7/8fps al secondo. a tali risoluzioni entrano in gioco altri fattori che la tecnologia non riesce del tutto a colmare ancora oggi (a meno che non ti prendi uno SLi o un TriSli nVidia x fare un esempio pratico, ma ovviamente spendi 1000/1200€ solo di svga???)
Quali sono questi fantomatici altri problemi? E poi che l'ha detto che a 1080 ci devo giocare per forza con gli ultimissimi titoli e non con Quake? A bhe ovviamente se hai un HD ready al massimo ci puoi giocare a 720.... solitamente è + sensato pensare che lo si possa usare x giocare. ma x giocare bisogna avere un sistema hardware che garantisca a tale risoluzione una media costante di 60fps, cosa che NON raggiungi con pc + vecchi di 2 anni e con giochi abb recenti (a meno che non mi parli di Quake1 o DoomIII ma lì ci sono ben altri problemi)
Si appunto, ci sono trailer sul sito Apple che sono @ 1080 ( e io non ho mica detto che sono tutti così) quindi un altra fonte da aggiungere alle altre disponibili oggi e nei prossimi anni sicuramente ci saranno altri siti che offriranno materiale in Full HD; vedi Medi@*** che prossimamente oltre al catalogo dei dvd da scaricare online offrirà anche materiale in alta definizione (ripeto non si tratta di aspettare 10 anni)... i trailer di Apple (che uso pure io) non sempre sono 1080p reali... molti sono alterati apposta.
Si effettivamente queste necessità che creano solo problemi mi sfuggono... forse ti sfugge il fatto che produrre giochi a 1080p con 60fps ha diverse necessità che creano solo problemi.
Infatti come ho detto che secondo me vale la pena spendere qualche soldo in più in previsione futura. Solo 3 anni fa tutti i giochi che ci sono adesso a 720 ce li sognavamo, quindi posso affermare non tanto in teoria quanto con certezza, che tra altri 3 anni ci saranno un sacco di titoli a 1080 e ovviamente altre console ancora più performanti.... Icsbocs ha qlc gioco a 1080p, come pure la Ps3.... il 90% dei giochi x icsbocs ed il 98% x ps3 sono ancora tutti a 720p (vedi sito ps3, mio post con l'elenco e vedi qls altro forum dedicato ai videogiochi). quindi giocare a 720p o 1080p non cambia nulla, la sorgente è 720p e quindi i 1080p sono solo elaborati dall'elettronica.
1. ma non c'è scritto che 6 un magnagatto nella tua descrizione??? :mbe:gioppa84 ha detto:1. beh, io ora vivo in belgio
ma se qualcuno di voi dovesse passare di qui gli offro una birra volentieri
ais001 ha detto:1. ma non c'è scritto che 6 un magnagatto nella tua descrizione??? :mbe:
2. beh, il posto è bello....
blubook ha detto:e da quanto ho capito vedendo la tv quando sono a tavola la scelta dovrebbe cadere su Full HD, mentre dal divano su HD ready, vista la notevole distanza.