Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul menù del mio plasma questa voce non c'èMedo ha detto:Oggi ho modificato come fatto da "awe" il parametro free60.....
Jany ha detto:Raga maaaa.....ho letto che il PC1R è a fine serie!
Quali saranno i nuovi arrivi in LG???
Medo ha detto:Per "awe".
oltre a riprovare con il pc, farò anche delle prove con i divx che ti dicevo e cercherò di capire se vedo differenze
Jany ha detto:
Ciao Medo, volevo precisareMedo ha detto:Proverò a settare 1024x768 come consigliato da "fedetad" perchè non ho la risoluzione 1366x768 (nel portatile intendo) indicata da "maestropaolino"
Non è possibile estrarre i filmati registrati, si possono vedere solo sulla tv.tharnak ha detto:Sono interessato al 42PC1RR, ma ho un solo dubbio.
L'hard disk è possibile "vederlo" dal pc di casa...
miciogl ha detto:ciao
io vedi sky tramite hdmi e quando schiaccio tv sul telecomando dell'lg mi rimane sky su qualsiasi canale fosse impostato il tv. poi se cambio canale del tv e ritorno su quello skyzzato si vede il normale canale terrestre.
praticamente il problema segnalato prima con la scart![]()