maestropaolino
New member
Se non ricordo male dovrebbe essere 1366x768 .fedetad ha detto:1024*768 se hai il 42" (scusa ma non mi ricordo... EDIT: vedo ora che hai un 50"....:boh![]()
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non ricordo male dovrebbe essere 1366x768 .fedetad ha detto:1024*768 se hai il 42" (scusa ma non mi ricordo... EDIT: vedo ora che hai un 50"....:boh![]()
Confermo la stessa identica cosa collegato in scart...sinceramente non ho una spiegazione ma in ogni caso non rappresenta un grosso problema..miciogl ha detto:ciao
io vedi sky tramite hdmi e quando schiaccio tv sul telecomando dell'lg mi rimane sky su qualsiasi canale fosse impostato il tv.
lampadario ha detto:buon giorno a tutti, anche io entro a far parte del club....ho appena acquistato un 50pc55...spero che mi dia le soddispazioni che da ai possessori di pc1r....![]()
lampadario ha detto:ho appena acquistato un 50pc55...