Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già, ma a noi danno i pezzi integri... ai milanisti quelli difettati... vero Mido e tino.k?miciogl ha detto:per gli interisti come fede non c'è l'assistenza
fedetad ha detto:In effetti è come dice tino.k. Serve per il doppio audio, quando presente. Colgo però l'occasione per segnalare che ci sono alcuni programmi del DTT che vengono trasmessi in doppio audio, italiano ed inglese. Più che altro su Mediaset... più che altro telefilm americani.....
Mi pare normale. Piuttosto: usi ancora il telecomando LG?tino.k ha detto:è selezionabile dal telecomando del Dtt e non da quello del TV col tasto I/II.....![]()
fedetad ha detto:Mi pare normale. Piuttosto: usi ancora il telecomando LG?![]()
Ciao
OT ON - Niente festeggiamenti per i 1500?- OT OFF
fedetad ha detto:Ehi tino, non mi hai risposto sul telecomando! Se non lo usi te lo compro io!...
![]()
Ciao. Anch'io devo dire che vedo molto poco il segnale analogico e quando posso guardare la tv sono sempre su Sky: il giudizio sulla qualità di visione è più che buono, soprattutto nei canali principali...se poi andiamo a prendere i vari AXN, Fantasy, ecc....miciogl ha detto:va molto bene anche con il segnale tv analogico, anche se lo uso poco, ma soprattutto, sono soddisfattissimo della resa in hd.
Scusa la mia ignoranza: cos'è l'Apple TV?esteban1 ha detto:mi è arrivata oggi l'apple tv da collegare al mio lg via hdmi non vedo l'ora di provarlo![]()
Dalla funzione "Cerca" del Forum:fabio1966 ha detto:...cos'è l'Apple TV?
fabio1966 ha detto:Scusa la mia ignoranza: cos'è l'Apple TV?
ciaofabio1966 ha detto:Ho però un dubbio e volevo un tuo parere visto che hai già potuto valutare: non so se può valere la pena di fare l'abbonamento a Sky HD. La visione rispetto all'SD è veramente così differente? (anche se l'offerta non è poi così ampia...).Tra l'altro in questo periodo c'è una promozione di Sky per l'HD...![]()