Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noooooooooooo!Ho apppena comprato 25 kg di oottttimaa ccolla VVinilica.......e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...red_passion82 ha detto:Tranquillo linker, com ho indicato qualche post fa all'interno della confezione troverai già delle striscioline di nastro biadesivo adatte all'uso!
Buon divertimento.
(sì probabilmente è meglio metterle di lato...modificherò le mie!)
Facci sapere le tue impresisoni![]()
linker75 ha detto:e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...
Giova3419 ha detto:A favore del 50pc1r:
2 Hdmi;
a favore del PY2R:
- Audio 2.1 (ha un "sub" integrato) comodo quando si vuol vedere un programma tv senza accendere l'impianto;
- Lettore memory card con X-Studio
- 2 tuner
- estetica;
- dimensione (cioè, è un pochino più grande, non so se per te sia positivo o no..)
Non so se poi il PY2R abbia più controlli o un elettronica più sofisticata, ma il pannello dovrebbe essere quello...
Cmq., al di là di tutto, la differenza maggiore forse è l'estetica; se a te non interessa assolutamente potresti valutare il 50PC1RR, che costa un pochino di più del PC1R, ma meno del PY2R ed ha un Hard Disk integrato..
linker75 ha detto:Noooooooooooo!Ho apppena comprato 25 kg di oottttimaa ccolla VVinilica.......e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...
Alcax ha detto:Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
Siccome sono un potenziale acquirente di LG 42PC1R, vorrei fare alcune domande "serie" a voi fortunati già possessori.
Bhe se esordisci così ci rovini la festa....
e poi tutto quello che chiedi è fattibile ma si sa questi sono televisori adatti per l'HD e sono 16:9, per cui tutto di può fare ma a patto di rinunciare a qualcosa in termini di qualità.
A prposito.....per caso hai bisogno di ...diciamo 25 kg di OTTIMA COLLA VINILICA?Ti faccio fare l'affare!!!![]()
linker75 ha detto:Bhe se esordisci così ci rovini la festa....
e poi tutto quello che chiedi è fattibile ma si sa questi sono televisori adatti per l'HD e sono 16:9, per cui tutto di può fare ma a patto di rinunciare a qualcosa in termini di qualità.
A prposito.....per caso hai bisogno di ...diciamo 25 kg di OTTIMA COLLA VINILICA?Ti faccio fare l'affare!!!![]()
A noi piace così!Alcax ha detto:Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
Premesso: la mia fidanzata, che "sente" molto questo problema (ormai è quasi un luminare in materia...Alcax ha detto:1) impostazione 4:3, con le bande nere laterali? ma non si rischia seriamente il fenomeno di burn-in con danni permanenti al pannello, dato che parliamo di visione continua per magari molte ore?
A me sull'LG pare abbastanza guardabile (vedi sopra). Lo schiacciamento fatalmente c'è, ma è ben gestito e non eccessivoAlcax ha detto:2) immagino ci sia la classica impostazione che allarga lo schermo, ma schiaccia le figure; in alcuni TV è ottimizzata per cui al centro l'immagine è abbastanza normale e lo schiacciamento è solo ai lati, ma ne ho visti alcuni tremendi in cui sembrano tutti bassi e cicciottelli, inguardabili.
C'E'! Zoom 1 o ancor meglio Zoom 2Alcax ha detto:3) c'è un'opzione di zoom tale per cui l'immagine riempie lo schermo senza deformazioni, magari tagliando un po' sopra e sotto? In certi casi potrebbe essere preferibile.
Se "immagini" qualcosa di nuovo noi siamo qui!Alcax ha detto:4) altro che al momento non immagino?
enzobond ha detto:tra l´altro anche l´r ha il doppio tuner (per il pip) ma non l´hd, o almeno così ho capito.
ora sono solo dubbioso circa l´utilizzo dell´lg con i videogiochi, dato che ho letto qui nel forum che il pana in questo caso gli è superiore..
Stuka78 ha detto:2) io ho collegato l'xbox in component... ma aspetto di finire il rodaggio per giocare, per evitare vistose ritenzioni d'immagine
powerboiz ha detto:cavolo.... ma in teoria cosa sai del rapporto tra xbox e pc1r? dopo il rodaggio ci giocherai in tranquillità? e se posso saperlo come mai hai scelto proprio lui? lo avevi visto dal vivo? io ho girato tanti centri nn lo ho mai visto esposto se lo compro è perchè mi fido dei vostri pareri.... AIUTATEMI!
Non lo fare!!! Il TUO plasma deve piacere a te, non a noipowerboiz ha detto:io ho girato tanti centri nn lo ho mai visto esposto se lo compro è perchè mi fido dei vostri pareri.... AIUTATEMI!