fabio1966
New member
klojack ha detto:al mediaworld mi hanno detto che il pc1r va meglio in quanto non ha
i disturbi del HD interno. è vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
klojack ha detto:al mediaworld mi hanno detto che il pc1r va meglio in quanto non ha
Non penso proprio, questa è pura leggenda secondo me.E poi riviste forum, ragazzi Af Dig. non quota tanto Lg mentre digital Video ht sì, in un forum va in un modo nell altro no, insomma secondo me a rrivati al punto di dire che un hard disk disturba una tv che costa oltre 1.600 euro(+ di 3.200.000 non lo dimentichiamo per piacere)mi sembra una cosa assurda,non ti fidare dei commessi dei c. commerciali non capiscono niente e spesso hanno precisi ordini di vendere determinati prodotti.Io ho la versione senz hard disk ma secondo me pc1r o pc1rr vanno uguali.klojack ha detto:che differenza c'è. oltre all'HD tra il pc1r e il pc1rr?
al mediaworld mi hanno detto che il pc1r va meglio in quanto non ha
linker75 ha detto:E poi riviste forum, ragazzi Af Dig. non quota tanto Lg mentre digital Video ht sì,
red_passion82 ha detto:...siate magnanimi: ho 24 anni, vivo con i miei e la sala non si tocca....per cui in camera faccio ciò che posso!
tino.k ha detto:Tranquillo Red, io a 24 anni in camera avevo un philips da 14".......![]()
Ho visto che hai montato 6 luci, 3 sopra e 3 sotto, non hai provato a fare un effetto "perimetrale", 2 sopra 2 sotto e 2 sui lati?
Io a 24 anni non avevo nemmeno la camera....hehehehehtino.k ha detto:Tranquillo Red, io a 24 anni in camera avevo un philips da 14".......![]()
Ho visto che hai montato 6 luci, 3 sopra e 3 sotto, non hai provato a fare un effetto "perimetrale", 2 sopra 2 sotto e 2 sui lati?
linker75 ha detto:Ragazzi Oggi vado da Ikea a cercare questi tubolari luminescenti di nome trotten, no aspetta tottren o fottren, insomma avete capito, Vi faro sapere anche se secondo me vanno messi solo lateralmente, poichè è proprio il campo visivo laterale dell'occhio a sforzarsi di più nell'inquadrare il plasmone....a proposito...ma come li incollerò?Che faccio li fisso con un bel chiodo del Plasmone?
tino.k ha detto:Ma no!!! Si chiamano Trattonen.....hmmm.....Tripponen....hmmm....Troionen.........hmmm più o meno quella roba così.
Per attaccarli è più semplice di quello che sembra, prendi 4 luci Trattonen.......prese?....BBBRRRRAVO
Ora con abbondante colla vinilica attacca le luci al retro del pannello, ffffffatto?.........BBBBRRRRAVO
acigna ha detto:E perché? Se non te lo compri non te li fanno leggere?![]()
![]()
![]()
linker75 ha detto:Io a 24 anni non avevo nemmeno la camera....heheheheh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
enzobond ha detto:domandone:
a parte l´estetica, cos´è che differenzia il 50pc1r dal 50py2r?