Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Noooooooooooo!Ho apppena comprato 25 kg di oottttimaa ccolla VVinilica.......e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...red_passion82 ha detto:Tranquillo linker, com ho indicato qualche post fa all'interno della confezione troverai già delle striscioline di nastro biadesivo adatte all'uso!
Buon divertimento.
(sì probabilmente è meglio metterle di lato...modificherò le mie!)
Facci sapere le tue impresisoni![]()
linker75 ha detto:e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...
Giova3419 ha detto:A favore del 50pc1r:
2 Hdmi;
a favore del PY2R:
- Audio 2.1 (ha un "sub" integrato) comodo quando si vuol vedere un programma tv senza accendere l'impianto;
- Lettore memory card con X-Studio
- 2 tuner
- estetica;
- dimensione (cioè, è un pochino più grande, non so se per te sia positivo o no..)
Non so se poi il PY2R abbia più controlli o un elettronica più sofisticata, ma il pannello dovrebbe essere quello...
Cmq., al di là di tutto, la differenza maggiore forse è l'estetica; se a te non interessa assolutamente potresti valutare il 50PC1RR, che costa un pochino di più del PC1R, ma meno del PY2R ed ha un Hard Disk integrato..
linker75 ha detto:Noooooooooooo!Ho apppena comprato 25 kg di oottttimaa ccolla VVinilica.......e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...
Alcax ha detto:Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
Siccome sono un potenziale acquirente di LG 42PC1R, vorrei fare alcune domande "serie" a voi fortunati già possessori.
Bhe se esordisci così ci rovini la festa....
e poi tutto quello che chiedi è fattibile ma si sa questi sono televisori adatti per l'HD e sono 16:9, per cui tutto di può fare ma a patto di rinunciare a qualcosa in termini di qualità.
A prposito.....per caso hai bisogno di ...diciamo 25 kg di OTTIMA COLLA VINILICA?Ti faccio fare l'affare!!!![]()
linker75 ha detto:Bhe se esordisci così ci rovini la festa....
e poi tutto quello che chiedi è fattibile ma si sa questi sono televisori adatti per l'HD e sono 16:9, per cui tutto di può fare ma a patto di rinunciare a qualcosa in termini di qualità.
A prposito.....per caso hai bisogno di ...diciamo 25 kg di OTTIMA COLLA VINILICA?Ti faccio fare l'affare!!!![]()
A noi piace così!Alcax ha detto:Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
Premesso: la mia fidanzata, che "sente" molto questo problema (ormai è quasi un luminare in materia...Alcax ha detto:1) impostazione 4:3, con le bande nere laterali? ma non si rischia seriamente il fenomeno di burn-in con danni permanenti al pannello, dato che parliamo di visione continua per magari molte ore?
A me sull'LG pare abbastanza guardabile (vedi sopra). Lo schiacciamento fatalmente c'è, ma è ben gestito e non eccessivoAlcax ha detto:2) immagino ci sia la classica impostazione che allarga lo schermo, ma schiaccia le figure; in alcuni TV è ottimizzata per cui al centro l'immagine è abbastanza normale e lo schiacciamento è solo ai lati, ma ne ho visti alcuni tremendi in cui sembrano tutti bassi e cicciottelli, inguardabili.
C'E'! Zoom 1 o ancor meglio Zoom 2Alcax ha detto:3) c'è un'opzione di zoom tale per cui l'immagine riempie lo schermo senza deformazioni, magari tagliando un po' sopra e sotto? In certi casi potrebbe essere preferibile.
Se "immagini" qualcosa di nuovo noi siamo qui!Alcax ha detto:4) altro che al momento non immagino?
enzobond ha detto:tra l´altro anche l´r ha il doppio tuner (per il pip) ma non l´hd, o almeno così ho capito.
ora sono solo dubbioso circa l´utilizzo dell´lg con i videogiochi, dato che ho letto qui nel forum che il pana in questo caso gli è superiore..
Stuka78 ha detto:2) io ho collegato l'xbox in component... ma aspetto di finire il rodaggio per giocare, per evitare vistose ritenzioni d'immagine
powerboiz ha detto:cavolo.... ma in teoria cosa sai del rapporto tra xbox e pc1r? dopo il rodaggio ci giocherai in tranquillità? e se posso saperlo come mai hai scelto proprio lui? lo avevi visto dal vivo? io ho girato tanti centri nn lo ho mai visto esposto se lo compro è perchè mi fido dei vostri pareri.... AIUTATEMI!
Non lo fare!!! Il TUO plasma deve piacere a te, non a noipowerboiz ha detto:io ho girato tanti centri nn lo ho mai visto esposto se lo compro è perchè mi fido dei vostri pareri.... AIUTATEMI!