davidebelt
New member
anche io ho il 42pc55e devo dire che è bellissimo!pagato 749!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai voglia fai una piccola recensione per diversa sorgente:davidebelt ha detto:anche io ho il 42pc55e devo dire che è bellissimo!pagato 749!!
Niko ha detto:l'ho notato anche io, navigando sul web ad esempio manca la prima lettera di ogni parola...![]()
Lambda ha detto:..
ho riscontrato il seguente problema:
con la ps3, lo schermo del plasma non riesce a "contenere" interamente l'immagine; ci sono sempre dei bordi, sia verticali che orizzontali, che sono visibili SOLO andando sul menu SCHERMO - MANUALE CONFIG.
E questo é valido per tutto: dvd, giochi, blu-ray...
...
tonisca ha detto:Con l'htpc impostato a 1080p 60hz tramite hdmi, il desktop è completo, non noto nessun overscan.
Non so se ti interessa, ma tieni conto che a quella distanza e per quella cifra potresti puntare anche ad un 50'' (sempre parlando di LG...).MesserWolf ha detto:Se doveste consigliarmi un plasma 42 " Lg con un budget sui 1300 con possibilità di forare di un 100-200 euro...
già 42 è enorme per dove dovrei metterlo.... 50 non ci starebbe fisicamente.Nihil ha detto:Non so se ti interessa, ma tieni conto che a quella distanza e per quella cifra potresti puntare anche ad un 50'' (sempre parlando di LG...).
Capito tutto. Non conosco esattamente i prezzi dei 42 LG ultima generazione (PC51/55 se nel frattempo non ne sono usciti altri...) ma se conti che ho pagato il mio meno di 1.400 euro ad agosto consegna compresa, nelle cifre che hai scritto ci stai alla grande. Il mio consiglio è 42PC55 visto che lo userai anche come tv normale, almeno sfrutti il dtt integrato.MesserWolf ha detto:già 42 è enorme per dove dovrei metterlo.... 50 non ci starebbe fisicamente.
Si ma leggo giusto qualche post fa che il PC55 con la ps3 pare soffra di overscan.... la cosa mi lascia un po' perplesso.Nihil ha detto:Capito tutto. Non conosco esattamente i prezzi dei 42 LG ultima generazione (PC51/55 se nel frattempo non ne sono usciti altri...) ma se conti che ho pagato il mio meno di 1.400 euro ad agosto consegna compresa, nelle cifre che hai scritto ci stai alla grande. Il mio consiglio è 42PC55 visto che lo userai anche come tv normale, almeno sfrutti il dtt integrato.
Lambda ha detto:e con i giochi e la visione di dvd/bd ???![]()