Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davidebelt ha detto:inoltre io preferisco la 360 collegata in component rispetto al vga...non so voi
doctorP73 ha detto:Dov'era nascosto il tempo d'utulizzo?
davidebelt ha detto:ciao ragazzi a me nn mi entra nel menu di servizio tenendo premuti i rispettivi menu della tv e del telecomando...come mai?ho un 42pc55.
..
tonisca ha detto:Non sei l'unico, qualcuno riesce ad entrare, ma non mi pare abbia il 42pc55.
sterik ha detto:boh.. io entro...
Come scritto ieri c'è solo su component e hdmi 1, ma penso anche sulla secondatonisca ha detto:A proposito dell'overscan.. il "Merighi" che dice?
davidebelt ha detto:allora ragazzi ho provato ora ma nulla!!come è possibile?niente menu service?
LordZyxel ha detto:... Oggi pomeriggio vado a vedere, che modello mi consigliate con digitale integrato cosi mi risparmio 200 euro...ce la faccio ad entrare nei 1100 max 1300?
Se sforo a quel punto vado ad indebitarmi per un Toshiba.![]()
che dite??