TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

Mi spiace ma non so risponderti perchè non mi ci trovavo molto bene a girare nel menu, pensa che ho faticato a trovare anche il tempo di utilizzo perchè non c'è scritto time da nessuna parte...

e' arabo il menu' di servizio...
bisognarebbe avere una guida che spieghi cosa sono le voci e a cosa servono....
qualcuno ha qualche parentela in LG ? :)

Oggi finalmente ho preso il cavo vga per la 360 e ho un bel pò di cose a dire a riguardo anche sulla tv.
Innanzitutto sulla risoluzione, come ben sapete il nostro tv è indicato 1024x768 e impostando questa dalla dash della x nel menu della tv compare un altro menu per settare la risoluzione e piu precisamente 1024x768, 1280x768, 1360x768, 1366x768.
Selezionando la prima e le ultime due risoluzioni dalla tv a me sembrano peggiorare i colori, il fumo di bioshock nell'ultimo livello va sul verde viola mentre selezionando 1280x768 mi sembra piu accettabile.
Non contento del rosultato vado nella dash della x e setto 1280x720, cosi facendo scompare il menu dalla tv e dopo aver regolato il tutto con il dvd di merighi l'immagine mi sembra 100 volte meglio, ma siamo sicuri che il pannello è 1024x768?
Che lo scaler della console faccia cosi pena?
A voi le conclusioni :)
Comunque consiglio a tutti possessori di 360 di settare 720p dalla dash in modo da ottenere la migliore immagine possibile e un ultima cosa che non farà piacere a molti la tv in questione fa overscan anche in component oltre hdmi, quindi speriamo di risolvere tramite il menu di servizio.
Un saluto a tutti e scusate per il poema :D
ps. anche halo 3 migliora in fatto di aliasing in vga ;)

Ultima modifica:
non so dove ma su questo forum avevo visto girare la guida del menù di servizio .... nessuno ne sa niente?
Dov'era nascosto il tempo d'utulizzo?

ciao ragazzi a me nn mi entra nel menu di servizio tenendo premuti i rispettivi menu della tv e del telecomando...come mai?ho un 42pc55.
inoltre o preferisco la 360 collegata in component rispetto al vga...non so voi

davidebelt ha detto:
inoltre io preferisco la 360 collegata in component rispetto al vga...non so voi

Hai scaricato gli ultimi aggiornamenti della dashboard ?

Se si, prova a mettere la modalità estesa ( dovrebbe essere nelle configurazioni vicino alla risoluzione ), e poi fammi sapere.

Mi sembra strano che tu veda meglio in component.

Paolo

davidebelt ha detto:
ciao ragazzi a me nn mi entra nel menu di servizio tenendo premuti i rispettivi menu della tv e del telecomando...come mai?ho un 42pc55.
..

Non sei l'unico :( , qualcuno riesce ad entrare, ma non mi pare abbia il 42pc55.

tonisca ha detto:
Non sei l'unico :( , qualcuno riesce ad entrare, ma non mi pare abbia il 42pc55.

boh.. io entro... prova schiacciare *prima* MENU sul telecomando, appare il solito menu, schiacchi poi anche menu' sul tv e tieni premuto per 10 sec e appare il menu di servizio! io faccio cosi'! 42pc55, ciao

davidebelt ha detto:
allora ragazzi ho provato ora ma nulla!!come è possibile?niente menu service?

a costo di sembrare pedante, vuoi spiegare nei dettagli la procedura che fai?
mi sembra assurdo che il menu' service funzioni su alcuni pc55 si e su altri no...!:confused:

LordZyxel ha detto:
... Oggi pomeriggio vado a vedere, che modello mi consigliate con digitale integrato cosi mi risparmio 200 euro...ce la faccio ad entrare nei 1100 max 1300?
Se sforo a quel punto vado ad indebitarmi per un Toshiba.:p
che dite??

Ciao. Ieri ho preso al FNAC delle Gru di Torino lg 50pc55 (che ha già il ddt integrato) a 1399 € su cui poi tramite finanziaria se paghi il canone tv dovresti poter scaricare altri 200 € dalle tasse (almeno credo che sia così) x vedere come fare burocraticamente mi pare che qui in giro ci sia un 3d apposito.
A me non interessava la cosa quindi non mi sono interessato + di tanto.