TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

Provate, voi che notate il "difetto", con un dvd test (tipo il "Merighi"), ci sono le schermate in cui potrete rendervi conto dell'entità dell'eventuale oversampling.

infatti, era quello che volevo fare già 10gg fa, poi tra un viaggio e l'altro...

ho il file sul mio laptop, e non riesco ancora a copiarlo du dvd per provare...:(
mi ci devo mettere di impegno...

Domani mattina provo con il dvd di merighi ma penso che l'overscan si abbia con ris a 1080p, in alternativa ho heavenly sword ma è 720p e non so se faccia l'overscan perchè non ha scritte all'estremo dello schermo.

Focal Jmlab

MesserWolf ha detto:
facci sapere cosa ti dice il tecnico allora :)

certo, non appena ci parlo...

a proposito, vedo che hai il logo Focal... come mai? amante della marca?
che diffusori hai?

anch'io le trovo ottime, ho un paio di 806v e ne sono molto soddisfatto...

ciao!

Lambda ha detto:
a proposito, vedo che hai il logo Focal... come mai? amante della marca?
che diffusori hai?

E' arrivato giusto oggi (in realtà è ancora al negozio ) il mio primo impianto audio 5.1 :
714V + CC700 + 705V + Velodyne CHT-8R + Onkyo 605.
Le ho sentite in un negozio specializzato ed è stato amore ^^

MesserWolf ha detto:
714V + CC700 + 705V + Velodyne CHT-8R + Onkyo 605.
ottima scelta...anche per il sub, al quale potevi abbinare il 700 focal, o un b&w...

Io però, ho preferito la serie 800...
cmq, per ascolto musicale, in stereo le 714v suonano bene...(meglio senza sub)

overscan

dopo varie prove ho ormai la certezza che con collegamento hdmi ci sia overscn, e proverò anche io il test Merighi.
Il problema non è solo con ps3, anche col dec. sat. questo problema esiste, basta andare su Astra demo in hd e quando c'è la pubblicità di un sito al prima w appare a metà per cui non è neanche tanto minimo.
La cosa non è drammatica, ma se si riuscisse ad eliminare si riuscirebbe a vedere ancora meglio e più nitido.

Non ho presente il televisore ma ho letto da qualche parte che per entrare nel menù di servizio occorre premere "MENU + MENU".... io però non so consa intenda esattamente... forse telcomando + pulsante?

lampadario ha detto:
dopo varie prove ho ormai la certezza che con collegamento hdmi ci sia overscn...
Relativamente alla PS3 parli solo di blu-ray o anche di giochi? Questo perchè con il mio e con i due giochi in bundle non me ne sono minimamente reso conto...:confused:

Ciao a tutti ho aperto un topic senza molto successo...
ho un lcd 32' ma voglio passare ad un Bigbig...
Mi interessa soprattutto per la visione delle partite la domenica.
Per questo mi sono deciso x un plasma ma vedendo i prezzi dei 50 pollici sforo e di parecchio.
Un 42 pollici non vale la spesa, la differenza dal 32 non è poi molta, a sto punto ho pensato all Lg per rapporto qualità prezzo. Oggi pomeriggio vado a vedere, che modello mi consigliate con digitale integrato cosi mi risparmio 200 euro...ce la faccio ad entrare nei 1100 max 1300?
Se sforo a quel punto vado ad indebitarmi per un Toshiba.:p
che dite??