Oggi pomeriggio alle 17,20 direttamente da Parigi è arrivato l'LG 42pc1d, ero molto nervoso ma devo dire che la tv fortunatamente è in ottime condizioni. Prime impressioni: esteticamente dall'ultima volta che ho visto in negozio alcuni modelli simili non me la ricordavo cosi' bella, tutta nera con base grigia fa veramente un ottimo effetto; per quanto riguarda il funzionamente per ora sono moderatamente soddisfatto, ho limitato i vari contrasto, luminosità, ecc. e devo dire che già dopo due tre ore che è rimasta accessa l'immagine era molto più nitida. Purtroppo ho dei problemi nella visione di Sky, vedo delle immagini che passano sotto, quasi in trasparenza, molto fastidiose che riducono anche la qualità, questo problema era presente anche nel vecchio crt, ma rispetto al plasma dava meno nell'occhio. Proverò a cambiare scart comprandone una schermata altrimenti non so proprio cosa può essere, per il resto non ho potuto fare altri collegamenti, sto aspettando un nuovo mobile porta tv che arriverà a giorni e a quel punto collegherò la tv al mio lettore Denon 1930 in hd. Per ora è tutto, se avete consigli da darmi, anche per il problema con Sky, sono ben accetti. Buona serata.
ps. una cosa soltanto, ma è importante usare la schermata tutta bianca e se si con che frequenza?