Salve ragazzi, devo dire che ieri guardando Distretto di Polizia a basso volume al ronzio non ci ho fatto quasi più caso, ho letto che è un problema quasi comune di tutti i plasma ed ho visto, cercando nel forum la parola ronzio, che non ne rimane esclusa nessuna marca. Ora devo solo risolvere totalmente il problema delle immagini che vedo sotto ai canali SKY e provare la tv con il lettore in hd, domani forse compro i cavi, poi vi farò sapere. Mi dispiace non partecipare ai vostri raduni che sono certo saranno divertentissimi, ma abito lontanissimo da Milano e dintorni. Devo dire che sono molto soddisfatto della tele ed anzi la consiglio a chi magari sta leggendo in cerca di un'idea, è veramente ottima e poi considerando il prezzo non c'è proprio paragoni. Considerate che ho maturato questa scelta durante una visita da MW, c'erano in funzione un LG 42pc1rr, un Panasonic 42pv600, un Panasonic 37px70, ed un Pioneer che non ricordo il modello. Beh, quest'ultimo era superiore a tutto il resto sia come qualità, ma soprattutto come prezzo, l'LG era superiore al PV600 e pressochè identico al px70 (settaggi a parte, anche se il commesso mi ha garantito che erano regolate in modo simile). Tornando a casa ho deciso di comprare il Pana 42px70, modello nuovo con il DTT in modo da sfruttare la detrazione, poi del Pana tutti ne parlano bene e ci mancherebbe altro; quando poi ho visto l'offerta del PC1D a 799,00 eur, solito pannello del PC1rr, ma con il DTT e quindi con un rimborso del 20%. A quel punto la scelta è stata immediata, praticamente ho comprato un televisore molto simile al px70, anzi esteticamente migliore,pagandolo 640 eur netti e risparmiando circa 350 eur rispetto al Pana. Naturalmente questo è un parere del tutto personale, ma quello che voglio consigliare a chi è alla ricerca di un nuovo tv è quello di guardare con i propri occhi senza essere influenzati da mode e prove fatte da riviste specializzate al quanto discutibili. Ciao a tutti.