Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oxbac ha detto:non so se vale la pena aggiungerci 400 euro in più per un sammy c96 più recente
AlberTTo ha detto:Per quanto riguarda il burn io ho l'impressione che il mio pannello sia sensibilissimo, con la 360 carico un gioco, rimane nel menu 3 sec...poi il gioco inizia con ancora la scritta dei titoli impressa..speriamo passi..
Nego tutto!miciogl ha detto:gli lgisti milanesi mi hanno fatto notare questa facilità di ritenzione del mio
AlberTTo ha detto:@mastro
Grazie per il consiglio, appena posso provo a collegare la VGA (anche se con il mio samsung non andava molto bene..)
mtitone ha detto:Ragazzi, una domanda forse banale...il 42pc1rr registra le trasmissioni da sky? tutte?
grazie
L'hard disk del 42PC1RR registra da qualunque fonte che non sia hdmi, vga, component. E da tutte le fonti da cui può registrare registra senza problemi anche le trasmissioni protette. Io non ho Sky e quindi non ho mai fatto questa prova, ma ho provato a registrare un dvd protetto da macrovision e nessun problema. Nessun problema neanche con i film protetti del digitale terrestre. Tutto ciò è permesso credo per il semplice fatto che comunque le registrazioni non possono in alcun modo essere estratte dall'hard disk, ma possono "solo" essere viste nello stesso televisore.mtitone ha detto:Ragazzi, una domanda forse banale...il 42pc1rr registra le trasmissioni da sky?...