Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oxbac ha detto:non so se vale la pena aggiungerci 400 euro in più per un sammy c96 più recente
AlberTTo ha detto:Per quanto riguarda il burn io ho l'impressione che il mio pannello sia sensibilissimo, con la 360 carico un gioco, rimane nel menu 3 sec...poi il gioco inizia con ancora la scritta dei titoli impressa..speriamo passi..
Nego tutto!miciogl ha detto:gli lgisti milanesi mi hanno fatto notare questa facilità di ritenzione del mio
AlberTTo ha detto:@mastro
Grazie per il consiglio, appena posso provo a collegare la VGA (anche se con il mio samsung non andava molto bene..)
mtitone ha detto:Ragazzi, una domanda forse banale...il 42pc1rr registra le trasmissioni da sky? tutte?
grazie
L'hard disk del 42PC1RR registra da qualunque fonte che non sia hdmi, vga, component. E da tutte le fonti da cui può registrare registra senza problemi anche le trasmissioni protette. Io non ho Sky e quindi non ho mai fatto questa prova, ma ho provato a registrare un dvd protetto da macrovision e nessun problema. Nessun problema neanche con i film protetti del digitale terrestre. Tutto ciò è permesso credo per il semplice fatto che comunque le registrazioni non possono in alcun modo essere estratte dall'hard disk, ma possono "solo" essere viste nello stesso televisore.mtitone ha detto:Ragazzi, una domanda forse banale...il 42pc1rr registra le trasmissioni da sky?...