tino.k ha detto:
Il buon Miciogl è uno dei pochi al momento ad avere l'accoppiata PC1R + PS3.............chissà che non ci faccia una buona recensione della resa
ciao
leggo ora il post e mi scuso per il ritardo, anche se ormai anche tino fede e maestropaolino, che sono venuti a casa mia, possono avere una idea di come vada il 42pc1r con ps3
va
BENISSIMO
sia con i film che con igiochi la resa è molto buona e sono molto soddisfatto dell'accoppiata. indubbiamente c'è qualche problema legato al fatto che il plasmon non supporta i 1080p e quindi io preferisco far uscire dalla ps3 il segnale a 720p facendo fare il grosso del lavoro a lei...anche se tutte queste differenze con 1080i non le noto.
i microscatti, come ho fatto vedere agli illustri lgisti milanesi, ci sono ma li ho notati solo in un film " underworld evolution" negli altri mai, ma potrei non averci fatto caso. i cartoni tipo era glaciale 2 chicken little sono bellissimi . ho appena visto l'ultimo samurai che, per quanto superiore nella resa al dvd, non mi ha fatto sbavare.
con i giochi, sia i demo del sito ps, sia resistence si sbava di brutto
la definizione è spettacolare e vanno lisci lisci senza problemi. un pò di ritenzione ma passa subito
aspetto i nutellomani lgisti per fare altre prove con loro perchè ott occh are megl che du
ciao ciao
ps.
fra breve vi potrò dire come va il plasmone con il toshiba xe1