tino.k
New member
squalobianco ha detto:non capisco perchè ne Fede ne Tino K. riescono a notarlo.
Veramente io non ho ancora controllato, hai postato quel messaggio alle 09,48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
squalobianco ha detto:non capisco perchè ne Fede ne Tino K. riescono a notarlo.
tino.k ha detto:Veramente io non ho ancora controllato, hai postato quel messaggio alle 09,48................dammi il tempo di andare a casa a controllare
![]()
Cosa intendi dire con "facevo la cosa più naturale del mondo . . ." ?fedetad ha detto:Se, invece, facevo la cosa più naturale del mondo... e guardavo la TV... nemmeno lo sentivo.
squalobianco ha detto:Riconosco, in sostanza di essere un rompiballe,ma non mi dispiace affatto esserlo.
squalobianco ha detto:Scusami, avevo frainteso la tua risposta; siccome tu mi hai detto che trattavasi di un difetto come se avvessero avvitato troppo, pensavo che era scontato che tu avevi già controllato e non avevi questa "anomalia"
Squalo
Ciao Tino.k, grazie per l'accoglienza. Ebbene si, sono proprio io. Purtroppo non sono potuto venire al raduno come avevo scritto a fede in MP (che gentilmente mi aveva contattato), ma farò il possibile per esserci in futuro. Per svariati motivi ho dovuto anche abbandonare per un certo periodo le visite al forum, ma ora spero di poter leggervi e intervenire con maggior frequenza.tino.k ha detto:Ehi ma sei proprio tu?!?!?!?!?!![]()
Bentornato, ti aspettavamo al nostro secondo miniraduno, come vanno le cose, sempre soddisfatto dell'acquisto![]()
fabio1966 ha detto:![]()
Ciao. Se ti può consolare anch'io nella parte inferiore della cornice lucida ho un paio di zone che sembrano leggermente ammaccate (non ricordo se in corrispondenza di viti posteriori):
Ok. Stasera (se mi ricordo....) provo a verificare, anche se a memoria non mi sembra di aver notato "ammaccature" nella parte superiore...squalobianco ha detto:Beh già siamo in 3. Solo per scrupolo controlla se sono in corrispondenza delle viti posteriori. Perchè se cosi fosse, purtroppodovresti notarle anche in corrispondenza superiore.
Squalo
tino.k ha detto:@Tamme
Vista la fascia di lettori di cui stiamo parlando tanto vale tenere quello che hai
fedetad ha detto:Ho cercato e ricercato... ma io di ammaccature non ne ho trovate...:boh:... Se mi dite con precisione dove sono me le faccio da solo le ammaccature, così abbiamo i plasma uguali uguali uguali...
![]()
fedetad ha detto:Ho cercato e ricercato... ma io di ammaccature non ne ho trovate......
fedetad ha detto:@ maestropaolino, miciogl, tino.k: certo che abbiamo fatto proprio una bella impressione su SORRISO....... da quando ci ha visti e conosciuti è sparito completamente!
ps: ....
![]()
umh . . . eeh . . . che volete che vi dica: il suo "sorriso" mi ha stregato.tino.k ha detto:se non sbaglio Paolo gli aveva offerto un passaggio, cosa ne hai fatto..............??