Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
squalobianco ha detto:Ma tu non senti nessun ronzio? Beato te. A sentire anche Tino k. pare che chi più chi meno ne soffrano tutti. Ma tu hai il 50pc1r?
ps: dopo quanto tempo hai raggiunto una qualità degna dopo il periodo di depressione?
Squalo
Anch'io non sento nessun ronzio, a qualsiasi volume.squalobianco ha detto:Perdonami, forse mi hai frainteso; io volevo dire che comunque un minimo di ronzio c'è; poi c'è chi lo avverte in misura ,credo spropositata come il sottoscritto, e chi invece come te,non lo sente.
squalobianco ha detto:Ragazzi vi chiedo ancora delle consulenze:
ma la funzione ISM METHOD (credo di aver capito che si tratta della funzione per l'anti burn in) come deve essere impostata nel normale visione?
Oppure questa funzione deve essere utilizzata solo in fase di difetto stampaggio?
Quella che da la schermata tutta bianca quando la si usa?
Grazie ancora.
Squalo
Stessa situazione anche per mefedetad ha detto:...a pochi centimetri un ronzio "elettrico" lo sento pure io, ronzio che aumenta con lo schermo bianco (come diceva tino.k). Ma nel mio caso sembra un rumore normale ed accettabile: ad un metro (a volume zero) non lo sento più...
Capitancoraggio ha detto:P.s sono curioso di sapere come ti si vede rispetto al pioneer a livello di colori e definizione
E' proprio quello che mi ha fatto un po' deprimere nelle prime... diciamo... 200 ore di visione. Accendevo il plasma e lo vedevo "opaco". Poi sempre meglio... ma comunque (anche dopo un centinaio di ore) con la necessità di "scaldare" il plasma per qualche minuto prima di arrivare ad immagini brillanti. Solo dopo circa 300 ore sono arrivato ad accendere la tv e ad avere fin da subito immagini ottimali.squalobianco ha detto:Quello che noto è che il Pioneer aveva più contrasto , era più dettagliato, mentre LG mi sembra più opacizzato, e questa differenza l' ho notata maggiormente con i segnali analogici (tanto per capirci quelli via antenna), mentre con i segnali via satellite (io non ho Sky) la cosa non è cosi accentuata anche se comunque ho notato la differenza.
A me no. Considera che in casa sono l'addetto alla cura del plasma!squalobianco ha detto:PS: non prendetemi per maniaco; ma la cornice quella laccata tanto per inderci, se la vedete in controluce, vi risulta che dove sono state messe le viti (che sono ditero al pannello)
Tranquillo, come già detto da Fede, superato il "rodaggio" la situazione cambia. Tieni conto che se hai i settaggi dell'"olandese" sono molto cautelativi, tant'è che io dopo 50 ore ho iniziato ad alzare il contrasto perchè non li sopportavo.......squalobianco ha detto:Quello che noto è che il Pioneer aveva più contrasto , era più dettagliato, mentre LG mi sembra più opacizzato, ...........................I settaggi del LG sono comunque quelli in fase di rodaggio e pertanto spero che una volta ripristinati i giusti valori, ottengo dei miglioramenti significativi.
Mi sa che hai la mia stessa situazione........ posso solo dire che col tempo ti abituerai, certo il rumore non sparirà, ma lo noterai sempre meno.squalobianco ha detto:Purtroppo però ieri sera sul tardi con volume intorno a 5/6 sto cacchio di ronzio lo sento (e pensare che ieri sera quando vedevo la tv intorno alle 20,00 sembrava non sentirsi). Non so se riuscirò ad abituarmici.
Da come lo descrivi sembra il classico problema di quando stringi troppo una vite e la punta inizia a sporgere dalla parte opposta deformando la superficie.......squalobianco ha detto:la cornice quella laccata in controluce, vi risulta che dove sono state messe le viti la fanno sembrare ammaccata?
tino.k ha detto:Da come lo descrivi sembra il classico problema di quando stringi troppo una vite e la punta inizia a sporgere dalla parte opposta deformando la superficie.......![]()
tino.k ha detto:Tranquillo, come già detto da Fede, superato il "rodaggio" la situazione cambia. Tieni conto che se hai i settaggi dell'"olandese" sono molto cautelativi, tant'è che io dopo 50 ore ho iniziato ad alzare il contrasto perchè non li sopportavo.......![]()
anche sulle mia cornice si intravedono delle ondulaturesqualobianco ha detto:Certo è che se fosse un difetto di fabbricazione cacchio..lo rimballo e lo riconsengoMi rode solo che dovrei fare un mazzo non indiferrente per rimballarlo e caricarlo.
Vada per il ronzio, vada che debba finire il rodaggio, ma questo proprio non potrei digerirlo.![]()
Squalo
Capitancoraggio ha detto:anche sulle mia cornice si intravedono delle ondulature
fedetad ha detto:si mette lì con la lente d'ingrandimento a vedere che, in effetti, quella parte anatomica non è poi così perfetta come sembrava al cinema...
Vero! Ieri sera se, a 1,5 metri, mi concentravo sul ronzio lo percepivo. Se, invece, facevo la cosa più naturale del mondo... e guardavo la TV... nemmeno lo sentivo.tino.k ha detto:All'inizio come divceva 55 i nostri sensi sono più sensibili di quelli dell'uomo e della donna bionica messi assieme, l'orecchio percepisce cose che non aveva mai sentito prima e l'occhio riesce a scovare dettagli impercettibili