miciogl
New member
tino.k ha detto:Per quanto riguarda le scart lascia perdere il sito della LG, lo ha fatto il cane di Fede una sera che aveva bevuto.......![]()
...e aveva mangiato di nascosto la nutella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tino.k ha detto:Per quanto riguarda le scart lascia perdere il sito della LG, lo ha fatto il cane di Fede una sera che aveva bevuto.......![]()
Allora tino.k, quando vieni a casa mia? Dopo questa uscita il mio cagnolino non vede l'ora di fare la tua conoscenza.....tino.k ha detto:lascia perdere il sito della LG, lo ha fatto il cane di Fede una sera che aveva bevuto.......![]()
fedetad ha detto:il mio cagnolino non vede l'ora di fare la tua conoscenza.....
squalobianco ha detto:- Ronzio fastidioso che a secondo della visione puo essere più o meno accentuato;
A dimenticavo, stamattina sullo schermo nella parte destra notavo delle "macchie" violacee, e che pulendo il pannello con un prodotto liquido che si usa per i monitor dei computer sembrano sparite.
Capitancoraggio ha detto:sul mio plasma non sento ronzii di sottofondo
squalobianco ha detto:Capitancoraggio: per i primi 5 minuti di vita in depressione? Se sei caduto in depressione per i primi 5 minuti di vita è grave!!!
squalobianco ha detto:a quanti metri di distanza e a che livello di volume non dovrei sentirlo? oppure domanda diversa: quanto posso riternerlo normale in condizioni di ascolto e visione? (per fare un esempio: se sto a 3 metri e ascolto ad un volume di 5 è normale che si senta oppure no?)
Capitancoraggio ha detto:Per finire, il ronzio che senti non è normale .
I collegamenti tra un apparato esterno e il tv, dal migliore al peggiore, sono nell'ordine:PACOPACO ha detto:Scusate devo attaccare il dtt humax 4500 al 42pc1r il modo migliore e' con la scart?
fedetad ha detto:Se la colleghi alla presa scart del TV contrassegnata come AV1 avrai i risultati migliori.
squalobianco ha detto:A sentire anche Tino k. pare che chi più chi meno ne soffrano tutti
squalobianco ha detto:Ancora: è possibile settare la frequenza di refresh 75htz e 100htz come nel Pioneer?
Per finire esiste una funzione Salva risparmio?
tino.k ha detto:Scusa Squalo ma non ho mai detto nulla del genere, anzi di tutti i possessori di LG saremo in 3 - 4 ad avere questo problema........![]()