miciogl
New member
tino.k ha detto:Per quanto riguarda le scart lascia perdere il sito della LG, lo ha fatto il cane di Fede una sera che aveva bevuto.......![]()
...e aveva mangiato di nascosto la nutella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tino.k ha detto:Per quanto riguarda le scart lascia perdere il sito della LG, lo ha fatto il cane di Fede una sera che aveva bevuto.......![]()
Allora tino.k, quando vieni a casa mia? Dopo questa uscita il mio cagnolino non vede l'ora di fare la tua conoscenza.....tino.k ha detto:lascia perdere il sito della LG, lo ha fatto il cane di Fede una sera che aveva bevuto.......![]()
fedetad ha detto:il mio cagnolino non vede l'ora di fare la tua conoscenza.....
squalobianco ha detto:- Ronzio fastidioso che a secondo della visione puo essere più o meno accentuato;
A dimenticavo, stamattina sullo schermo nella parte destra notavo delle "macchie" violacee, e che pulendo il pannello con un prodotto liquido che si usa per i monitor dei computer sembrano sparite.
Capitancoraggio ha detto:sul mio plasma non sento ronzii di sottofondo
squalobianco ha detto:Capitancoraggio: per i primi 5 minuti di vita in depressione? Se sei caduto in depressione per i primi 5 minuti di vita è grave!!!
squalobianco ha detto:a quanti metri di distanza e a che livello di volume non dovrei sentirlo? oppure domanda diversa: quanto posso riternerlo normale in condizioni di ascolto e visione? (per fare un esempio: se sto a 3 metri e ascolto ad un volume di 5 è normale che si senta oppure no?)
Capitancoraggio ha detto:Per finire, il ronzio che senti non è normale .
I collegamenti tra un apparato esterno e il tv, dal migliore al peggiore, sono nell'ordine:PACOPACO ha detto:Scusate devo attaccare il dtt humax 4500 al 42pc1r il modo migliore e' con la scart?
fedetad ha detto:Se la colleghi alla presa scart del TV contrassegnata come AV1 avrai i risultati migliori.
squalobianco ha detto:A sentire anche Tino k. pare che chi più chi meno ne soffrano tutti
squalobianco ha detto:Ancora: è possibile settare la frequenza di refresh 75htz e 100htz come nel Pioneer?
Per finire esiste una funzione Salva risparmio?
tino.k ha detto:Scusa Squalo ma non ho mai detto nulla del genere, anzi di tutti i possessori di LG saremo in 3 - 4 ad avere questo problema........![]()