Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao purtroppo il link non funziona che tipo di difetti hai?bruceas ha detto:Ho riscontrato un problema riguardo l'aspect ratio.
Che intendi di preciso?morphiadrops ha detto:un leggero effetto aquarello?
allora,uso un lettore dvd LG con uscita hdmi, mando 720p in hdmi! E in alcuni film ho questo problema!arus ha detto:Mh non saprei dirti, che sorgente usi e a che risoluzione mandi il tutto alla tv?
faby1 ha detto:Una cosa vi chiedo, passando davanti ai ricevitori a volte capitano delle interferenze che fanno dei rumori come di schiocchi e le immagini si imbrogliano per quell'attimo in cui c'è interferenza, il TV ne può soffrire?? Si può danneggiare il pannello al Plasma???
Grazie, ciao
obiwankenobi ha detto:Abbassa la voce (=ovvero non scrivere in maiuscolo) per favore.
Ciao.
morphiadrops ha detto:Intendo tipo un effetto sfuocato,io lo definisco acquarello,non so come spiegartelo...Si presenta solo sugli scuri,sul nero direi o grigio scuro!
Ciao,credo sia quello,uso un lettore LG se nn sbaglio il 298h o una cosa simile,è utilizzo la connessio hdmi,a 720p, sai da cosa può essere causato questo difetto?Stuka78 ha detto:se ho ben capito, intendi il macroblocking... capita anche a me!
che lettore e che connessioni usi?