Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
hai ragione, non so se è possibile ma è più facile di no ...Mi riferivo al fatto di copiare delle librerie da un sistema a 32 bit e installarle in uno a 64bit.
[CUT]
Prima prova di realizzazione filmato.
Un filmato di 22 minuti, con 5/6 transizioni, senza menu' o titoli.
Ho realizzato un DVD in formato AVCHD con i miei files Canon (.mts).
Il risultato è ottimo. Quello che mi lascia perplesso è la sbandierata velocità del programma.
Ho lanciato l'elaborazione e dopo 1 ora e 10 minuti il programma segnalava un pr..........[CUT]
Adesso sto provando lo stesso progetto in bluray, vi diro'.
Sicuramente rispetto a Pinnacle è MOOOOLTOOOO più stabile, in questi giorni ho avuto solo due blocchi (anche un poco per colpa mia) , ed è anche molto più veloce nel caricarti il progetto con le varie clip. Velocissimo anche nei tagli e nelle anteprime. Sicuramente per il fatto di lavorare..........[CUT]
Ciao Bisguillo,
il mio veramente si è installato anche sul portatile.