Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi hanno regalato power director 10 ultra..... mi sa che approfitterò molto di g.in, preparati
Primo piccolo quesito: ho la versione su cd, la posso installare sia sul fisso che sul portatile? Non è che dopo la prima installazione non me lo fa più installare sull'altro pc?
bisguillo scusa, nessun problema tra P.D. 10 e Pinnacle 15?Primo problemino
Non riesco a caricarlo sul portatile ( ASUS N55SF S1272V), però l'ho caricato sul fisso (i5, 4gbram, s.o. a 32).
[CUT]
Primo problemino
Non riesco a caricarlo sul portatile ( ASUS N55SF S1272V), però l'ho caricato sul fisso (i5, 4gbram, s.o. a 32).
Ho fatto una "prova distratta" ed effettivamente il rendering è velocissimo.
Quello che, per il momento, mi sembra lentissimo è il caricamento del progetto salvato. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa.
g..........[CUT]
Ok grazie bisguillo, quando hai fatto un pò di esperienza per favore mi dici come ti trovi così magari provo la demo e poi faccio il passo ...Assolutamente nessuno.
Ho mandato una mail all'assistenza per il problema portatile.... attendiamo fiduciosi la risposta.
Smanettando un pochino ho il dubbio che farò le corna a Pinnacle![]()
questo è lo stesso difetto che ho riscontrato in AVID 1.0 e che mi ha fatto un pò desistere dal suo utilizzo ... ogni volta ricreare cartelle di video, foto e musica per importarle nella storyboard è fastidioso tanto ...Domanda (cominciamo)
Un'altra differenza/scomodità è il fatto che si debbano creare le varie cartelle sorgente, in particolare per i files audio: perchè non può puntare direttamente la cartella dove ho i miei files audio senza doverli per forza copiare in un'altra? Inoltre li visualizza per brano e non per sottocartelle di interprete, evidenziando solo una parte del nome del file, così che alle volte non riesci a trovare la canzone che ti interessa.
[CUT]
Domanda (cominciamo)
Apro il progetto e PW mi importa le varie clip dalla cartella.
Io posso cominciare a lavorare. Quello che non capisco è il fatto che TUTTE LE VOLTE inizia ad elaborare le clip per "l'ombreggiatura".
Vero è che non gli ho mai dato il tempo di elaborarle tutte (3 ore di clip), ma è normale?
Tra l'altro con il pc fiss..........[CUT]
prova a farlo partire come amministratore, magari il problema si risolve.Anche se lo faccio partire "manualmente" con il set up del disco.... parte si ma dopo poco si pianta.... E tutto questo SOLO per il programma PW...[CUT]