Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai ragione, non so se è possibile ma è più facile di no ...Mi riferivo al fatto di copiare delle librerie da un sistema a 32 bit e installarle in uno a 64bit.
[CUT]
Prima prova di realizzazione filmato.
Un filmato di 22 minuti, con 5/6 transizioni, senza menu' o titoli.
Ho realizzato un DVD in formato AVCHD con i miei files Canon (.mts).
Il risultato è ottimo. Quello che mi lascia perplesso è la sbandierata velocità del programma.
Ho lanciato l'elaborazione e dopo 1 ora e 10 minuti il programma segnalava un pr..........[CUT]
Adesso sto provando lo stesso progetto in bluray, vi diro'.
Sicuramente rispetto a Pinnacle è MOOOOLTOOOO più stabile, in questi giorni ho avuto solo due blocchi (anche un poco per colpa mia) , ed è anche molto più veloce nel caricarti il progetto con le varie clip. Velocissimo anche nei tagli e nelle anteprime. Sicuramente per il fatto di lavorare..........[CUT]
Ciao Bisguillo,
il mio veramente si è installato anche sul portatile.