Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi hanno regalato power director 10 ultra..... mi sa che approfitterò molto di g.in, preparati
Primo piccolo quesito: ho la versione su cd, la posso installare sia sul fisso che sul portatile? Non è che dopo la prima installazione non me lo fa più installare sull'altro pc?
bisguillo scusa, nessun problema tra P.D. 10 e Pinnacle 15?Primo problemino
Non riesco a caricarlo sul portatile ( ASUS N55SF S1272V), però l'ho caricato sul fisso (i5, 4gbram, s.o. a 32).
[CUT]
Primo problemino
Non riesco a caricarlo sul portatile ( ASUS N55SF S1272V), però l'ho caricato sul fisso (i5, 4gbram, s.o. a 32).
Ho fatto una "prova distratta" ed effettivamente il rendering è velocissimo.
Quello che, per il momento, mi sembra lentissimo è il caricamento del progetto salvato. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa.
g..........[CUT]
Ok grazie bisguillo, quando hai fatto un pò di esperienza per favore mi dici come ti trovi così magari provo la demo e poi faccio il passo ...Assolutamente nessuno.
Ho mandato una mail all'assistenza per il problema portatile.... attendiamo fiduciosi la risposta.
Smanettando un pochino ho il dubbio che farò le corna a Pinnacle![]()
questo è lo stesso difetto che ho riscontrato in AVID 1.0 e che mi ha fatto un pò desistere dal suo utilizzo ... ogni volta ricreare cartelle di video, foto e musica per importarle nella storyboard è fastidioso tanto ...Domanda (cominciamo)
Un'altra differenza/scomodità è il fatto che si debbano creare le varie cartelle sorgente, in particolare per i files audio: perchè non può puntare direttamente la cartella dove ho i miei files audio senza doverli per forza copiare in un'altra? Inoltre li visualizza per brano e non per sottocartelle di interprete, evidenziando solo una parte del nome del file, così che alle volte non riesci a trovare la canzone che ti interessa.
[CUT]
Domanda (cominciamo)
Apro il progetto e PW mi importa le varie clip dalla cartella.
Io posso cominciare a lavorare. Quello che non capisco è il fatto che TUTTE LE VOLTE inizia ad elaborare le clip per "l'ombreggiatura".
Vero è che non gli ho mai dato il tempo di elaborarle tutte (3 ore di clip), ma è normale?
Tra l'altro con il pc fiss..........[CUT]
prova a farlo partire come amministratore, magari il problema si risolve.Anche se lo faccio partire "manualmente" con il set up del disco.... parte si ma dopo poco si pianta.... E tutto questo SOLO per il programma PW...[CUT]