Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ficofico ha detto:ma io li ho provati tutti gli ordini, davvero, riproverò!!!!
Per il telecomando non sai come risparmiarlo da un volo dalla finestra?
Stasera provo con alt dvb e dvb dream. Comunque TTmediacenter sarebbe anche accettabile, se si potessero cambiare i filtri che usa.mamach ha detto:Quello credo tu lo possa usare solo con TT-Mediacenter.
PynkyZ ha detto:Credo che Dvbviewer gestisca meglio di tutti il Diseqc, ma non è gratis...
Zortan ha detto:Pensavo a chissà che, costa 15 euro. Se va come DVB dream ed è pure stabile li spendo al volo ! meglio spendere 15 euro che smanettare per 10 ore, costa meno![]()
E quale sarebbe questo miracoloso plugins??????- anche con DVBViewer si può usare il telecomando della S-3200 con apposito plug-in
ficofico ha detto:Cmq ( per chi ha la scheda) confermate che non ho bisogno di nessun ricevitore usb per usare il telecomando ma basta il cavetto in dotazione messo direttamente nella scheda?
jok ha detto:Ma come fai con una parabgola da 100 a prendere sia i 7°E che i 28,2°E ? Mi sembra un pò esagerato...
Io con DVBDream riesco a gestire ottimamente il DiSEqC collegato a 4 LNB (7-13-16-19,2). L'unica cosa è che non riesco a salvare i canali Euro 1080 sui 7°E: li trova ma al momento di salvarli va in crach
Per la scansione prova ad utilizzare l'ottimo Transedit (dovrebbe essere gratuito, sul sito di DVBViewer) che ha impostazioni non presenti in DVBViewer.
Ciao,
Jok
PynkyZ ha detto:O finché non scanni un TP con esattamente stessa Freq, Pol e SR tra i due satelliti.
sisi, il cavetto ha un piccolo jack da infilare nel retro della scheda e dall'altra parte un led fotosensibile all'infrarosso, di solito si appiccica davanti al PC, il telecomando va puntato verso quella direzione.
con TT-Mediacenter si, basta.
Con DVBWiever (non conoscevo il plugin, scusami) non saprei, ma in teoria direi di si.
ficofico ha detto:Davvero, onestamente mi aspettavo di più, però le cose prima o poi cambieranno. Ma quello che mi ha stupito di più, è stato vedere canale 5 cut..