Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il modo c'è provo a spiegartelo, ma sono al lavoro e vado a memoriaFranky691 ha detto:In alt-dvb non c'è modo di zoomare? Mi spiego un film trasmesso in 16:9 su formato 4:3 come succede solitamente, può essere zoomato per riempire il TV 16:9? Siamo OT...
Ciao
Franky691 ha detto:La tt 3200s2 ha delle nuove release di TT mediacenter, forse con nuovi drivers:
http://www.technotrend.de/english/download/download.html
Ciao
Zortan ha detto:Ho giusto aquistato anch'io la TT3200. Ho una parabola da 1 metro con 4 LNB (7E, 13E, 16E, 19.2E).
Zortan ha detto:Tutto funziona (ho installato i drivers e il software originale del CD) però non capisco se vanno tutti e 4 i satelliti e com'è il segnale, vorrei cioè un tool che mi dicesse : LNB 1 riceve eutelsat al 70 %, lnb 2 riceve hotbird al 90, un softwarino di diagnostica insomma (l'impianto è tutto nuovo), comunque avviando la sintonia automatica ha beccato circa 2000 canali, ma non ho idea di quale LNB.
Zortan ha detto:Inoltre oltre alla diagnostica vorrei sapere se qualcuno ha avuto crash del software originale nel cambiare molto spesso canale.
Zortan ha detto:Un ultima domanda: come faccio a eliminare dalla lista canali i canali criptati ?
Franky691 ha detto:ho avuto problemi seri di stutter con dvbdream... a te tutto ok?
jok ha detto:Considerate anche DVBDream che funziona bene con la S-3200 (anche con il DiSEqC), supporta i canali h.264 ed ha funzioni di zoom, oltre ad essere gratuito.
Ciao,
Jok
IO ho le due cpu quasi a zero. Ho disabilitato il controllo segnale: in full screen VMR9 ognni tanto frizza lo stesso... in Overlay peggio...jok ha detto:Si, ma ho dovuto disabilitare il rilevamento del segnale (una cosa simile occorre fare in ALTDvb...) altrimenti la CPU andava alle stelle
Ciao,
Jok
Ciao, sono qui ancora a chiederePynkyZ ha detto:Credo che Dvbviewer gestisca meglio di tutti il Diseqc, ma non è gratis...